Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho perso il mio migliore amico 7 anni fa in moto, da quel giorno non ho mai pi? fatto lo scemo su strada anche per rispetto..
Una volta quando ero in giro e qualcuno mi sorpassava scattava la gara in automatico, ora possono passarmi a destra e a manca che non me ne frega pi? niente
Non prendetevi rischi inutili, la vita ? pi? importante di un momento di adrenalina o di orgoglio..
Se dopo il giretto in moto, tornate a casa, avete gi? vinto..
Ti quoto in tutto io ho perso un fratello in un incidente stradale ormai 16 anni fa, il problema ? che spesso in strada ci sono delle variabili che ? difficile prevedere........ovviamente usare il cervello aiuta ma non sempre ? sufficiente
Ti quoto in tutto io ho perso un fratello in un incidente stradale ormai 16 anni fa, il problema ? che spesso in strada ci sono delle variabili che ? difficile prevedere........ovviamente usare il cervello aiuta ma non sempre ? sufficiente
Io credo che il destino in parte ce lo creiamo noi ed in parte siamo in balia degli eventi
Noi dobbiamo fare quello che possiamo per evitare certe situazioni poi se succede comunque non dipende pi? da noi
Poi il fattore culo ? pure fondamentale nella vita
Io ho perso il mio migliore amico 7 anni fa in moto, da quel giorno non ho mai pi? fatto lo scemo su strada anche per rispetto.. Una volta quando ero in giro e qualcuno mi sorpassava scattava la gara in automatico, ora possono passarmi a destra e a manca che non me ne frega pi? niente
Non prendetevi rischi inutili, la vita ? pi? importante di un momento di adrenalina o di orgoglio..
Se dopo il giretto in moto, tornate a casa, avete gi? vinto..
? proprio uno dei motivi per il quale ho abbandonato la strada...
? proprio uno dei motivi per il quale ho abbandonato la strada...
Senza parole...
Riposa in pace fratello biker
Ed in pista cosa cambia a livello di rischi ?
A Rijeka stavo passando uno all'interno sul rettilineo . Questo era in carena che dava gas ma a met? del mio sorpasso ha cambiato idea ed ha pensato di uscire ai box inchiodando mentre accostava a destra ... me ? andata di lusso ed ho rimesso solo la moto .
A Rijeka stavo passando uno all'interno sul rettilineo . Questo era in carena che dava gas ma a met? del mio sorpasso ha cambiato idea ed ha pensato di uscire ai box inchiodando mentre accostava a destra ... me ? andata di lusso ed ho rimesso solo la moto .
A livello di rischi cambia tantissimo....in strada il margine di errore ? prossimo allo zero e ci sono molte pi? varibili che possono giocare a sfavore.
Non sto dicendo che in pista i rischi non ci siano....ma sicuramente puoi "concederti" il lusso di cadere senza rischiare di finire sotto una macchina, contro un albero, un guardrail etc...
Quello che ? successo a te, probabilmente rappresenta il rischio pi? grande in pista....ovvero il contatto. Riducibile se si scelgono determinati tipi di giornate in pista.
Intanto sei qui a parlarne.......se ti succedeva in strada non so come andava a finire............
sono sconvolto, un grande....un amicone, oggi sentivo un suo carissimo amico, mi ha detto testuali parole" se la giornata era partita male, bastava sentirlo e te la raddrizzava, bastava un messaggio ..."
una bravissima persona!
ciao Angelo.
Che brutta notizia... conosciuto sul forum e di persona (venduto la mia ex BMW). Sempre gentile e disponibile.
??????
un pensiero ai familiari, amici e fidanzata. Per loro, sar? ancora pi? dura.
Comment