Originally posted by BiEdDoS
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Com'è nato DDG?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
io questo forum lo visto nascere e crescere! mito ? stato un grande e non ha chiesto mai una lira ne euri... mi son trovato sempre bene conosco molti degli iscritti ovviamente quasi tutti i vecchi di trento e dintorni! ma non solo loro ho amiciczie ormai in tutta italia milano firenze ed altre...
GRAZIE MITO
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
guarda che io mi sono iscritta prima del 2003 eravamo tutti su un'altro forum poi quando lo abbiamo cambiata ? cambiata la data li infatti a tanti vedrai la data 3 luglio 2003 non ? che ci siamo iscritti tutti in quel giorno ma quel giorno ? cambiato forumLast edited by rossafumi; 12-06-06, 21:25.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by rossafumiguarda che io mi sono iscritta prima del 2003 eravamo tutti su un'altro forum poi quando lo abbiamo cambiata ? cambiata la data li infatti a tanti vedrai la data 3 luglio 2003 non ? che ci siamo iscritti tutti in quel giorno ma quel giorno ? cambiato forum
Io purtroppo ho conosciuto questo forum da poco
Comment
-
Originally posted by fajan 999sora dobbiamo solo drogarci e poi uscirne
he he...
io sono qui da poco...e sto troppo bene...preferisco continuare a drogarmi di DDG!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
ma voi avete capito che da novembre ( data della mia iscrizione ) su internet la prima cosa ke faccio ? andara su ddg, e poi se il wm si facesse pagare almeno un euro a utente a quest'ora avrebbe pi? di 10000 euro! grande wm!
Comment
-
Originally posted by chinyhe he...
io sono qui da poco...e sto troppo bene...preferisco continuare a drogarmi di DDG!!!
Originally posted by valentiniano46ma voi avete capito che da novembre ( data della mia iscrizione ) su internet la prima cosa ke faccio ? andara su ddg, e poi se il wm si facesse pagare almeno un euro a utente a quest'ora avrebbe pi? di 10000 euro! grande wm!
Comment
-
Originally posted by valentiniano46ma voi avete capito che da novembre ( data della mia iscrizione ) su internet la prima cosa ke faccio ? andara su ddg, e poi se il wm si facesse pagare almeno un euro a utente a quest'ora avrebbe pi? di 10000 euro! grande wm!
Pensa a chiederne 10..
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...