Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che senso ha? Vendi la tua passione e monetizzi il lavoro.. per la legge dei grandi numeri.. la gente si iscrive...
Primo anno fai gran soldi.. ma poi hai gettato via tutto..
Infatti
Se proprio vuoi guardagnare non so punta sulla pubblicit? o sui contatti ... sicuramente non mettendo un forum a pagamento Devo pagare per parlare con i miei amici o cmq con altre persone?
Cio? non avevo neanche concepito una cosa del genere
il mio primo forum ? stato DMC all'epoca in cui mi paiceva tantissimo il monster. bel forum e bella gente, niente da dire. tutti molto fraterni tra di loro, mi ci son trovato bene. una cosa pero' non ho mai potuto digerire...le continue prese per il kulo nei confronti delle jappo. nn erano solo batutte per ridere. credo sia proprio intolleranza nei confronti di tutto cio' che non ? Ducati. E' una chiusura mentale secondo me. Per questo senza fare polemiche, senza dire n? A n? U, me ne sono andato. Poco dopo ho scoperto DDG e...fu amore a prima vista! Non c'? storia, ? il miglior forum questo
uhm..non si sa mai!! Comunque alla fine la cosa bella di molte community come questa ? di racchiudere il maggior numero di utenti che poi si vedono anche nella sfera reale..e questo credo sia pi? bello di fare i soldi con gli sponsor per le moto.
uhm..non si sa mai!! Comunque alla fine la cosa bella di molte community come questa ? di racchiudere il maggior numero di utenti che poi si vedono anche nella sfera reale..e questo credo sia pi? bello di fare i soldi con gli sponsor per le moto.
Comment