rag?, curiosit?, chi mi spiega come, quando, e da chi ? nato ddg??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Com'è nato DDG?
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Facevo parte di un altro famoso forum... era famoso ai tempi... era l?unico che c'era...
Siccome il WM dell'epoca si sentiva un gradino sopra *** e voleva soldi da ogni dove mi aveva rotto le palle dicendo che non potevo dare consigli o mandare la gente da amici che gi? conoscevo per essere trattati bene (pensa che scemo, gli davo un servizio impagabile) e voleva che pagassi come utente commerciale (si gli utenti commerciali pagavano, e poi non solo quelli)..
E cos? mi ha bannato quando gli ho detto che era fuori..
E allora ho detto Ah si, guarda un p? che combino?
Tad?.. ecco DDG..
Se qualcuno ha capito il forum e il sito a cui mi riferisco.. andate a dare un occhio quante persone si collegano o scrivono..
Sicuramente sono stati fatti i gran soldi.. ma la passione?Ma le amicizie?
Ma si alla fine ognuno fa quello che gli pare.. magari sono scemo io e furbo lui.. o chi se ne frega..
DDG gira alla grande.. tanta gente trova un passatempo, informazioni, amici, amore, affari, ecc. ecc.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by mito22Facevo parte di un altro famoso forum... era famoso ai tempi... era l?unico che c'era...
Siccome il WM dell'epoca si sentiva un gradino sopra *** e voleva soldi da ogni dove mi aveva rotto le palle dicendo che non potevo dare consigli o mandare la gente da amici che gi? conoscevo per essere trattati bene (pensa che scemo, gli davo un servizio impagabile) e voleva che pagassi come utente commerciale (si gli utenti commerciali pagavano, e poi non solo quelli)..
Tad?.. ecco DDG..
Se qualcuno ha capito il forum e il sito a cui mi riferisco.. andate a dare un occhio quante persone si collegano o scrivono..
Ma si alla fine ognuno fa quello che gli pare.. magari sono scemo io e furbo lui.. o chi se ne frega..
DDG gira alla grande.. tanta gente trova un passatempo, informazioni, amici, amore, affari, ecc. ecc.
quindi sei tu il creatore? capito! e quale sarebbe l'altro forum, se ? consentito saperlo? grazie intanto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by mito22Facevo parte di un altro famoso forum... era famoso ai tempi... era l?unico che c'era...
Tad?.. ecco DDG..
io praticamente seguo 3 forum ... solo perch? su questi c'? un atmosfera cmq rilassata e amichevole
Comment
X
Comment