Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dilemma 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dilemma 3

    i vecchi sicuramente si ricorderanno dei miei trascorsi e dopo 6 mesi ci risiamo il ropporto con la mia miss ? di nuovo in crisi ed ? praticamente finito vorrei chiudere del tutto ma non ci riesco....

    ? normale che su 2,5 anni di relazione ci siamo lasciati 3 volte?

    non ce la faccio pi?!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Re: Dilemma 3

    Originally posted by saxoao
    i vecchi sicuramente si ricorderanno dei miei trascorsi e dopo 6 mesi ci risiamo il ropporto con la mia miss ? di nuovo in crisi ed ? praticamente finito vorrei chiudere del tutto ma non ci riesco....

    ? normale che su 2,5 anni di relazione ci siamo lasciati 3 volte?

    non ce la faccio pi?!!!!!!!!
    Sax, io non vi conosco di persona e non mi permetto di giudicare ma penso che quando ci sono queste situazioni ? segnale che le cose non vanno e, quasi sicuramente, non possono andare. Certe accadimenti, secondo me, indicano che non ci sono i presupposti giusti per stare insieme. Non dico che una coppia per stare bene non dovrebbe mai litigare ma sicuramente quando ci sono i "tira e molla" (scusa la definizione brutale) vuol dire che manca qualcosa! Vuol dire che, forse (parlo sempre al condizionale), a volte si sta insieme solo per l'ideale di quello che si potrebbe essere, e non per quello che si ? veramente. Forse voi avrete vissuto tante cose belle insieme e questo fa si che sia dura pensare di finirla, per? cerca di capire se alla fine ? solo quello che vi lega. Cerca di farti le domande giuste (le pi? difficili) e cerca di risponderti sinceramente, senza cercare appigli o giustificazioni. Alla fine vedrai che capirai bene quello che ? pi? giusto per tutti e due...

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo so lo so ma........ avevamo tanti progetti e ora....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io mi sono espresso in privato....

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ti conosco bene....ne conosco la tua storia.....ma se posso dico che in 2 anni e mezzo essersi lasciati 3 volte ? tanto......poi dipende anche dai motivi della rottura....se poi non riesci a tagliare definitivamente un po' di bene le vuoi......attenzione a non confondere tutto ci? con quella bestia dell'ABITUDINE......parlatene tra di voi....? la cosa pi? giusta.....in bocca al lupo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Verna83
            Io mi sono espresso in privato....
            visto..... grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: Dilemma 3

              Originally posted by saxoao
              i vecchi sicuramente si ricorderanno dei miei trascorsi e dopo 6 mesi ci risiamo il ropporto con la mia miss ? di nuovo in crisi ed ? praticamente finito vorrei chiudere del tutto ma non ci riesco....

              ? normale che su 2,5 anni di relazione ci siamo lasciati 3 volte?

              non ce la faccio pi?!!!!!!!!


              Credo proprio di NON fare testo in situazioni del genere che hai riportato Sax....pensa che la Toga(rompic#lo come ? )recita il melodramma dell'abbandono ogni volta che c'? discussione!!!

              L'ultimo MALCAPITATO ? stato mollato almeno una ventina di volte nell'arco di TRE mesi....con l'esito(prevedibile!!) che ? stato lui a mandarmi a quel pase l'ultima volta!!!

              Capisci che ? meglio che me ne stia zitta!!!!

              TREMENDA DI UNA TOGA!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si, mi ricordo del passato.

                In ogni coppia i momenti difficili e le crisi ? normale che ci siano. Poi saprete voi i motivi ecc ecc... e mi sa che dovete valutare e decidere voi cosa fare con il vostro rapporto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sax ? una cosa che devi vedere te....Nessuno meglio di voi sa come stanno le cose e devi vedere se ne vale la pena continuare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lizio
                    Si, mi ricordo del passato.

                    In ogni coppia i momenti difficili e le crisi ? normale che ci siano.


                    E aggiungerei che se vi amate veramente, troverete comunque il modo di andare oltre l'ostacolo del momento...per fare funzionare un rapporto, occorre crederci....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non saprei prorpio che dire,certe situazioni devi viverle
                      per capirci qualcosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by togavolantemadove(?)
                        Originally posted by Lizio
                        Si, mi ricordo del passato.

                        In ogni coppia i momenti difficili e le crisi ? normale che ci siano.


                        E aggiungerei che se vi amate veramente, troverete comunque il modo di andare oltre l'ostacolo del momento...per fare funzionare un rapporto, occorre crederci....
                        Apparte che appoggio in pieno l'ultima frase della toga....

                        Non conoscendo i fatti un solo consiglio ti posso dare....
                        Prova a leggere dentro di te.... veramente senza mentire.....
                        Parlane con lei in modo semplice e senza discutere.....
                        Se ? amore vero anche questo scoglio verr? superato!!!!!

                        Cmq il numero delle volte che uno si lascia secondo me non ? significativo!!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X