ma allora con l'amica cm sta andando???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie ZOO DI 105!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
no replies allo zoo
in compenso la tipa oriGGinale ne ha approfittato per dirmi che non ho speranze con la sua amica, che ha detto che le sto sul culo, che me la meno (?!?) e un sacco di altro stronzate.
la morale ? che io non credo a una sola parola...
Comment
-
-
Originally posted by toofastforusei un grande!!dici che lei ha sentito ed ? gelosa??
secondo me ? gelosa marcia....perch? a sentire cm ? andata l'uscita...da quanto ha raccontato andrea sembrava ttt il contrario....poi boh
Comment
-
Originally posted by andreafittanon ? che ha sentito, le ho proprio detto come stanno le cose.
hai fatto bene...meglio parlare chiaro...ma le hai chiesto il numero allora??
Comment
-
-
Originally posted by Cucciolotta90secondo me ? gelosa marcia....perch? a sentire cm ? andata l'uscita...da quanto ha raccontato andrea sembrava ttt il contrario....poi boh
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90hai fatto bene...meglio parlare chiaro...ma le hai chiesto il numero allora??
Comment
-
Originally posted by andreafittano guarda, non voglio niente da lei. se come penso si ? inventate quelle belle paroline ha dimostrato di essere un'immatura e non voglio sentirmi in debito con una come lei. se decido di fare qualcosa mi arrangio. ma ancora non sono sicuro perch? mi sono un po' stufato di sta storia.
boh...alla fine sei te quello che deve decidere....anche se fossi in te io sarei curiosa di vedere se ha inventato di sana pianta quelle cose.....
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90boh...alla fine sei te quello che deve decidere....anche se fossi in te io sarei curiosa di vedere se ha inventato di sana pianta quelle cose.....
Comment
X
Comment