Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai de zoo!! se stasera ascoltate la replica, fate attenzione alla prima sessione di bastard inside line "AMANDA vaffan... eccetera eccetera.. quello sono io!!! ma che idolo sono??
ieri sera prima di andare a dormire le ho scritto l'amara verit? e le ho detto che mi piace la sua amica... ovviamente mi sono guardato dal chiederle qualcosa su di lei... ancora non ha risposto, e dubito che lo faccia....
nioi quelli dello zoo li abbiamo visti alla fiera del fitness...hanno fatto un p? gli scemi e ci han lanciato i gadget e io ho preso una maglietta anzi me l'hanno proprio data a me ..siccome ioo non seguo lo zoo l'ho regalata al mio ragazzo semnbrava un bimbo con le caramelle era cosi contento
nioi quelli dello zoo li abbiamo visti alla fiera del fitness...hanno fatto un p? gli scemi e ci han lanciato i gadget e io ho preso una maglietta anzi me l'hanno proprio data a me ..siccome ioo non seguo lo zoo l'ho regalata al mio ragazzo semnbrava un bimbo con le caramelle era cosi contento
Comment