Ciao a tutti ieri sera sono andata in chat....io di solito andavo su digiland....ma ieri sera ho voluto cambiare!!!!!! Beh!!!! Non ho trovato nessuno di voi ...in compenso ho trovato tanti tanti ragazzi....di svariate citt? di Italia.....ma con un'idea comune.....SAPERE LA TAGLIA DEL MIO REGGISENO....... oh...ci fosse stato uno che mi ha chiesto che lavoro faccio.....o che musica ascolto.....no tutti esordivano con " Ciao Ti descrivi? Mi mandi delle foto? Sei carina? " Uno addirittura " ti piace limonare? " ma dai......non mi piace la chat...... preferisco postare qui...con tutti voi simpaticissimo popolo DDG...almeno a voi del mio reggiseno non vi frega niente......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chat......che due OO
Collapse
X
-
Originally posted by cuoricinala chat...del sito www.daidegas.it.....
Comment
-
no no ragazzi...era proprio la chat di DDG....infatti dopo sono entrata direttamente nel forum....senza uscire dal sito....giurin giurello....c'era una tipa con nick...memole...poi boh? Ma cmq fa lo stesso......
Comment
-
Originally posted by ale1000Strano ..... forse sulla chat girano anche altre persone... al difuori dei membri ddg VERI.....
Comment
-
X
Comment