Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio che la Mia Passione Diventi Il Mio Lavoro....Come Fare???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh..inizia a mandare a tutti i Concessionari (e non) un tuo C.V.

Comment

• Font Size
      la carriera del giornalista e' praticamente impossibile... troppa concorrenza...
      se ti va di fare il meccanico e sei bravo, mi sembra la cosa piu' abbordabile...
      pilota, oddio... ancora piu' difficile che fare il giornalista...

comunque in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by exaa11
        Si come ho scritto nel titolo:

Voglio che la Mia Passione Diventi Il Mio Lavoro....Come Fare???

come posso fare x far si che la mia passione x le 2 ruote diventi il mio lavoro?voglio lavorare a stretto contatto con le moto,voglio essere inmerso in qst magico mondo tt il giorno,voglio lavorare con le moto punto e basta......

Voglio esadurie qst mio piccolo desiderio ma non so bene come....
        ci vuole tanta pazienza e tanta costanza......
        io ho incominciato 13 anni fa e sulle api e mezzi piaggio anche perche senza esperienza un buon concessionario non ti prende..
        dopo di che ho gestito da solo un'officina praticamente sotto costo (paga base e facevo tutto io dalle fatture alla contabilita alle riparazioni)

alla fine ho avuto la fortuna di poter entrare in un grosso concessionario honda e ti far parte anke della loro squadra corse il tutto mi e servito di grande esperienza.....
        ora finalmente dopo 13 anni mi sono sentito pronto ad aprire una cosa tutta mia ed ekkomi qua
        insomma la morale e che per stare in questo mondo a due ruote le regole base sono due
        1) avere una gran passione e sacrificarsi sempre
        2) non mollare mai perke all'inizio il vero apprendimento si fa con gli okki guardando cosa fanno gli altri e poi provando a mettere in pratika ci vogliono anni prima di poter dire " io sono un meccanico" comunque un grande in bocca al lupo!!!!!!

Comment

• Font Size
          Io ci sono riuscito e mi reputo fortunato. Come ho fatto? Facevo l'odontotecnico da 4 anni,una mattina ho alzato il telefono con mia madre che mi guadava allibita,ho chiamato dicendo:Ugo..oggi non vengo...poi ti spiego..
          Ho preso le pagine gialle e ho iniziato a chiamare tutte le concessionarie di moto di Milano....BUONGIORNO....vi serve un venditore?? Dopo tante chiamate il fatidigo...PERCHE' NO? Passi che ne parliamo... Cos? ridi e scherza ? dal 21 aprile del 1992 che vendo moto. In bocca al lupo anche a Te!

Comment

• Font Size
            e tre anni che ci provo... sono quasi convinto di tenermelo come sogno..

Comment

X
            Working...
            X