Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutor illegali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by springer View Post

    Eccomeno, tutto perfetto. Luca, la tua ironia ? tanto sottile che non vorrei che qualcuno pensasse che stai parlando seriamente.
    Sulla E45, stamattina se ti capita dai una occhiata al Carlino, c'? un articolo interessante su quanto ci sta succedendo in questi giorni che dice tutto su una delle strade pi? "famigerate" d'Italia.
    Quella ? una fogna che, se qualcuno della magistratura decidesse di perderci un po' del suo prezioso tempo, finirebbero in galera progettisti, esecutori, costruttori, manutentori, e sopratutto amministratori e politici dagli anni 70 a tutt'oggi.
    E non sto parlando solo di buche eh.
    Che quelle stanno diventando anche da noi, su tutte le strade, una emergenza peggio che a Roma.
    Io sapevo soltanto che il sottofondo a sostegno dell'asfalto ? costituito da materiali di scarto ed ? quindi lui il responsabile del continuo danneggiato del manto stradale, infatti ora sul tratto da me indicato stanno togliendo non solo tutto l'asfalto ma stanno anche scavando un buon mezzo metro per sostituire il sottofondo

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by diecinovantotto View Post

      E bravo Cara..........fate le garette su strada
      oggi tolto dbkiller...sembrava il terremoto

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Io sapevo soltanto che il sottofondo a sostegno dell'asfalto ? costituito da materiali di scarto ed ? quindi lui il responsabile del continuo danneggiato del manto stradale, infatti ora sul tratto da me indicato stanno togliendo non solo tutto l'asfalto ma stanno anche scavando un buon mezzo metro per sostituire il sottofondo
        Vero, confermo, ma il problema non ? solo quello, sono i viadotti che stanno marcendo, le gallerie male illuminate, piene di infiltrazioni, chiuse un giorno si e l'altro pure, le corsie di emergenza che non ci sono, gli svincoli con le corsie di uscita ed immissione talmente strette che non solo i camion, ma pure le macchine non ci stanno dentro. Il massimo ? l'area di servizio a Borello, direzione nord, dove i camion per uscire devono allargare fino ad invadere la corsia di sorpasso perch? la corsia di uscita ? praticamente un angolo di 90 gradi. E fu costruita cos? 40anni fa e cos? ? rimasta.
        Roba da matti, stanno a scassare la minkia con la sicurezza e poi permettono situazioni del genere.
        Niente Luca, a farla breve, quella ? una strada che andrebbe chiusa, demolita e rifatta completamente. Da quelli che l'hanno progettata,voluta e costruita, con un piccone in mano e la palla di ferro al piede.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by springer View Post

          Vero, confermo, ma il problema non ? solo quello, sono i viadotti che stanno marcendo, le gallerie male illuminate, piene di infiltrazioni, chiuse un giorno si e l'altro pure, le corsie di emergenza che non ci sono, gli svincoli con le corsie di uscita ed immissione talmente strette che non solo i camion, ma pure le macchine non ci stanno dentro. Il massimo ? l'area di servizio a Borello, direzione nord, dove i camion per uscire devono allargare fino ad invadere la corsia di sorpasso perch? la corsia di uscita ? praticamente un angolo di 90 gradi. E fu costruita cos? 40anni fa e cos? ? rimasta.
          Roba da matti, stanno a scassare la minkia con la sicurezza e poi permettono situazioni del genere.
          Niente Luca, a farla breve, quella ? una strada che andrebbe chiusa, demolita e rifatta completamente. Da quelli che l'hanno progettata,voluta e costruita, con un piccone in mano e la palla di ferro al piede.
          Sai che la faccio tutti i giorni e non avevo mai notato queste cose ma sono tutte verissime..
          sai chi c'era al governo quando l'hanno costruita?
          l'amico del Cara coincidenze?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Io vi pongo una domanda che mi viene spontanea : invece che stare ad indagare sull'illegalit? dei tutor , non ? pi? intelligente entrare in autostrada e viaggiare a 135 Km/h fissi rispettando il codice della strada ?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io vi pongo una domanda che mi viene spontanea : invece che stare ad indagare sull'illegalit? dei tutor , non ? pi? intelligente entrare in autostrada e viaggiare a 135 Km/h fissi rispettando il codice della strada ?
              tu non suggerire
              ...con sta crisi mi vuoi portare via il lavoro

              Comment

              X
              Working...
              X