Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutor illegali
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Io sapevo soltanto che il sottofondo a sostegno dell'asfalto ? costituito da materiali di scarto ed ? quindi lui il responsabile del continuo danneggiato del manto stradale, infatti ora sul tratto da me indicato stanno togliendo non solo tutto l'asfalto ma stanno anche scavando un buon mezzo metro per sostituire il sottofondo
Roba da matti, stanno a scassare la minkia con la sicurezza e poi permettono situazioni del genere.
Niente Luca, a farla breve, quella ? una strada che andrebbe chiusa, demolita e rifatta completamente. Da quelli che l'hanno progettata,voluta e costruita, con un piccone in mano e la palla di ferro al piede.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Vero, confermo, ma il problema non ? solo quello, sono i viadotti che stanno marcendo, le gallerie male illuminate, piene di infiltrazioni, chiuse un giorno si e l'altro pure, le corsie di emergenza che non ci sono, gli svincoli con le corsie di uscita ed immissione talmente strette che non solo i camion, ma pure le macchine non ci stanno dentro. Il massimo ? l'area di servizio a Borello, direzione nord, dove i camion per uscire devono allargare fino ad invadere la corsia di sorpasso perch? la corsia di uscita ? praticamente un angolo di 90 gradi. E fu costruita cos? 40anni fa e cos? ? rimasta.
Roba da matti, stanno a scassare la minkia con la sicurezza e poi permettono situazioni del genere.
Niente Luca, a farla breve, quella ? una strada che andrebbe chiusa, demolita e rifatta completamente. Da quelli che l'hanno progettata,voluta e costruita, con un piccone in mano e la palla di ferro al piede.
sai chi c'era al governo quando l'hanno costruita?
l'amico del Cara coincidenze?
Comment
-
Io vi pongo una domanda che mi viene spontanea : invece che stare ad indagare sull'illegalit? dei tutor , non ? pi? intelligente entrare in autostrada e viaggiare a 135 Km/h fissi rispettando il codice della strada ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo vi pongo una domanda che mi viene spontanea : invece che stare ad indagare sull'illegalit? dei tutor , non ? pi? intelligente entrare in autostrada e viaggiare a 135 Km/h fissi rispettando il codice della strada ?
...con sta crisi mi vuoi portare via il lavoro
Comment
X
Comment