Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutor illegali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luciocabrio View Post
    boh...io l'autostrada la prender? 2\3 volte all'anno...e quelle volte rispetto i limiti al centesimo proprio perch? so che ci sono i tutor.
    Se voglio sfogarmi vado in superstrada

    sto scherzando (anche perch? ? piena di buche)
    Quale, la E 45?
    Hai voglia di morire giovane Lucio

    Comment


    • Font Size
      #47
      A me di tutto l'articolo ? rimasto in mente "12 anni" .......e mo faranno pure ricorso

      Comment


      • Font Size
        #48
        Il Tutor, infatti, rappresenta uno dei migliori strumenti per garantire la sicurezza stradale e l?incolumit? dei conducenti"
        Secondo me questa frase ? una barzelletta delle migliori

        Se volessero l'incolumit? metterebbero video sorveglianza ogni 500 mt ritirando le patenti ad ogni manovra scorretta degli automobilisti .

        Comment


        • Font Size
          #49
          Si la E45

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Si la E45
            Dopo San Sepolcro direzione Sud non ? cos? terribile............

            Comment


            • Font Size
              #51
              Se invece vai verso nord sei un grande......

              Comment


              • Font Size
                #52
                io sulla e45 ci ho lasciato le borse della moto....staccata stufa della caravan..ma sempre uscito vivo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Con la mia moto la E 45 ? improponibile, come la maggior parte delle strade della Romagna.
                  Sabato ho rischiato di perdere mia moglie dalla sella su per il Barbotto per un cratere.
                  Oggi ho fatto il giro concessionari Bmw Rimini Forl? Ravenna.
                  Cambio moto, prendo una Adventure. La Springer la spedisco in Olanda, almeno le poche volte che esce il sole, lass? posso girare senza rischiare la vita per le buche.
                  Mamma mia raga, come siamo ridotti......
                  Last edited by springer; 23-04-18, 18:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by springer View Post
                    Con la mia moto la E 45 ? improponibile, come la maggior parte delle strade della Romagna.
                    Sabato ho rischiato di perdere mia moglie dalla sella su per il Barbotto per un cratere.
                    Oggi ho fatto il giro concessionari Bmw Rimini Forl? Ravenna.
                    Cambio moto, prendo una Adventure. La Springer la spedisco in Olanda, almeno le poche volte che esce il sole, lass? posso girare senza rischiare la vita per le buche.
                    Mamma mia raga, come siamo ridotti......
                    stamattina dalle nove alle 10 ero in conc bmw a RA

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      stamattina dalle nove alle 10 ero in conc bmw a RA
                      Nuova moto anche per te?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by springer View Post
                        Con la mia moto la E 45 ? improponibile, come la maggior parte delle strade della Romagna.
                        Sabato ho rischiato di perdere mia moglie dalla sella su per il Barbotto per un cratere.
                        Oggi ho fatto il giro concessionari Bmw Rimini Forl? Ravenna.
                        Cambio moto, prendo una Adventure. La Springer la spedisco in Olanda, almeno le poche volte che esce il sole, lass? posso girare senza rischiare la vita per le buche.
                        Mamma mia raga, come siamo ridotti......
                        Beh ci sta'... Dopo le ultime nevicate la situazione si era fatta disastrosa... Ma gli interventi sul manto stradale sono massicci in questi giorni, specialmente il tratto E45 casemurate-sarsina.
                        .. tempo 1 mese ? tutto sar? perfetto come sempre in Romagna

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Beh ci sta'... Dopo le ultime nevicate la situazione si era fatta disastrosa... Ma gli interventi sul manto stradale sono massicci in questi giorni, specialmente il tratto E45 casemurate-sarsina.
                          .. tempo 1 mese ? tutto sar? perfetto come sempre in Romagna
                          Eccomeno, tutto perfetto. Luca, la tua ironia ? tanto sottile che non vorrei che qualcuno pensasse che stai parlando seriamente.
                          Sulla E45, stamattina se ti capita dai una occhiata al Carlino, c'? un articolo interessante su quanto ci sta succedendo in questi giorni che dice tutto su una delle strade pi? "famigerate" d'Italia.
                          Quella ? una fogna che, se qualcuno della magistratura decidesse di perderci un po' del suo prezioso tempo, finirebbero in galera progettisti, esecutori, costruttori, manutentori, e sopratutto amministratori e politici dagli anni 70 a tutt'oggi.
                          E non sto parlando solo di buche eh.
                          Che quelle stanno diventando anche da noi, su tutte le strade, una emergenza peggio che a Roma.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by springer View Post

                            Nuova moto anche per te?
                            no no...niente tetesche per me..con amico per sostituire r75/6 del 76 asi oro con nineT...visto che l'ho lasciato indietro le ultime uscite con la benellona

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by springer View Post

                              Eccomeno, tutto perfetto. Luca, la tua ironia ? tanto sottile che non vorrei che qualcuno pensasse che stai parlando seriamente.
                              Sulla E45, stamattina se ti capita dai una occhiata al Carlino, c'? un articolo interessante su quanto ci sta succedendo in questi giorni che dice tutto su una delle strade pi? "famigerate" d'Italia.
                              Quella ? una fogna che, se qualcuno della magistratura decidesse di perderci un po' del suo prezioso tempo, finirebbero in galera progettisti, esecutori, costruttori, manutentori, e sopratutto amministratori e politici dagli anni 70 a tutt'oggi.
                              E non sto parlando solo di buche eh.
                              Che quelle stanno diventando anche da noi, su tutte le strade, una emergenza peggio che a Roma.

                              ci devono essere delle collusioni pesanti visto che neanche il servizio di ?Striscia la notizia? ha smosso niente...........e comunque ? sotto gli occhi di tutti, possibile che a nessuno viene voglia di scoperchiare il pentolone per vedere chi ci ha mangiato per tutti questi anni?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                no no...niente tetesche per me..con amico per sostituire r75/6 del 76 asi oro con nineT...visto che l'ho lasciato indietro le ultime uscite con la benellona
                                E bravo Cara..........fate le garette su strada

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X