Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutor illegali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post

Vedo che sei un vero esperto in materia Inter
    A me in Italia multe dai tutor autostradali mai arrivate, come ho gi? detto viaggio forte, anche tanto, quando non vedo avvisi di Tutor attivi sui pannelli, e mi ? sempre andata bene, e km ne macino eh.
    In compenso me ne arrivano da estero, ultima dalla Svizzara, 180 franchi, euro 164, per sforamento di 12 chilometri extra tolleranza. Presa il 19 marzo, sono rientrato a casa il 5 aprile e gi? era in buchetta posta, senza nemmeno ricevuta da firmare.
    Ah, l'efficienza svizzera......
    Esatto.. quando vado in Francia le mie 2 o 3 multine me le becco sempre

Comment

• Font Size

A me in Italia multe dai tutor autostradali mai arrivate, come ho gi? detto viaggio forte, anche tanto, quando non vedo avvisi di Tutor attivi sui pannelli, e mi ? sempre andata bene, e km ne macino eh.
      In compenso me ne arrivano da estero, ultima dalla Svizzara, 180 franchi, euro 164, per sforamento di 12 chilometri extra tolleranza. Presa il 19 marzo, sono rientrato a casa il 5 aprile e gi? era in buchetta posta, senza nemmeno ricevuta da firmare.
      pagala..o cancella la svizzera dai tuoi itinerari

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        pagala..o cancella la svizzera dai tuoi itinerari
        Ah, gi? pagata, mica sono matto, dalla Svizzera mi tocca passarci un mese si e l'altro pure, figurati.
        E comunque adesso le multe prese in Europa conviene pagarle tutte, hanno messo su un sistema per cui, oltre ad arrivare sempre, a differenza di qualche anno fa, ci sono conseguenze reali in caso di mancato pagamento.

Comment

• Font Size

Si pure io ho il piedino pesante :-D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Ah, gi? pagata, mica sono matto, dalla Svizzera mi tocca passarci un mese si e l'altro pure, figurati.
            E comunque adesso le multe prese in Europa conviene pagarle tutte, hanno messo su un sistema per cui, oltre ad arrivare sempre, a differenza di qualche anno fa, ci sono conseguenze reali in caso di mancato pagamento.
            Si...peccato non valga per l'Italia....
            E infatti non ? un mistero quello delle millemila auto circolanti in Italia targate Svizzera....peccato che di elvetico abbiano solo il simbolo sulla targa.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post

E infatti non ? un mistero quello delle millemila auto circolanti in Italia targate Svizzera....peccato che di elvetico abbiano solo il simbolo sulla targa.....
              Mah, io sapevo che anche l'Italia rientra nel sistema europeo, se poi non riusciamo a farcele pagare per i nostri atavici problemi di burocrazia questo ? un altro discorso. Magari Carapintadas che ? dell'ambiente riesce a darci conferma o meno in merito.
              Non sapevo delle targhe svizzere in Italia, nelle mie zone circolano molte auto con targa tedesca per via dei lungo noleggi o leasing con societ? della Germania, l'avevano proposto anche a me, ma ho declinato perch? a breve prendo residenza in Olanda e quindi.... una bella targa gialla, e via andare
              Cos? poi se prendo multe in Italia provo a non pagarle e vediamo se ? come dici tu
              ??????

Comment

• Font Size

Mah, io sapevo che anche l'Italia rientra nel sistema europeo, se poi non riusciamo a farcele pagare per i nostri atavici problemi di burocrazia questo ? un altro discorso. Magari Carapintadas che ? dell'ambiente riesce a darci conferma o meno in merito.
                Non sapevo delle targhe svizzere in Italia, nelle mie zone circolano molte auto con targa tedesca per via dei lungo noleggi o leasing con societ? della Germania, l'avevano proposto anche a me, ma ho declinato perch? a breve prendo residenza in Olanda e quindi.... una bella targa gialla, e via andare
                Cos? poi se prendo multe in Italia provo a non pagarle e vediamo se ? come dici tu
                ??????
                Si ne parlarono anche in TV...sono in molti i furbetti che utilizzano questo stratagemma.
                Poi se devo essere onesto, nel 2014 mi recapitarono una multa presa a Francoforte, limite 50 e facevo tipo i 57....mai pagata e mai ricevuto avvisi o solleciti

Comment

• Font Size

invece le ns non passano i confini nemmeno di Rsm..speriamo nel Scv

Comment

• Font Size

guarda che ? la prov. di chieti

Comment

• Font Size

Si ne parlarono anche in TV...sono in molti i furbetti che utilizzano questo stratagemma.
                      Poi se devo essere onesto, nel 2014 mi recapitarono una multa presa a Francoforte, limite 50 e facevo tipo i 57....mai pagata e mai ricevuto avvisi o solleciti
                      Ocio che quelli scrivono per posta ordinaria, e da noi le poste si sa come funzionano.
                      Meglio che verifichi in Equitalia, fosse mai che ci fosse pronta una cartelletta, che poi ti mettono le ganasce all'HP4 che manco te ne accorgi.
                      Non per tirartela eh

Comment

• Font Size

Ocio che quelli scrivono per posta ordinaria, e da noi le poste si sa come funzionano.
                        Meglio che verifichi in Equitalia, fosse mai che ci fosse pronta una cartelletta, che poi ti mettono le ganasce all'HP4 che manco te ne accorgi.
                        Non per tirartela eh
                        No no a me ? arrivata....solo che era scritto tutto in tedesco e non ho mai avuto voglia di tradurla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          guarda che ? la prov. di chieti
                          ah ok allora era la croce rossa di Chieti

Comment

• Font Size
                            Guardate che le multe le riceviamo anche in svizzera.
                            Ne ho pagate tre il mese scorso, il problema ? che ci mettono una vit? ad arrivare e se non sai che ce lo prendi a ripetizione, lo scorso anno 3 su 4 che sono stato a Cremona, oltretutto sapendo dove si trova sulla guiseppina, rallento tutte le volte ad 80, peccato che ho scoperto ora che li il limite con il carrello ? di 70.

Gli unici che per ora non ricevo sono i tutor, ma credo che non riconoscano il tipo di veicolo con le terghe estere. Quindi 130 fissi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              vediamola cos?...

12 ANNI per emettere una sentenza .. e chi ha vinto la causa NON ricever? compenso per per tutto il periodo cha la giustizia italiana ci ha messo per arrivare ad emettere un verdetto..

a voler essere cattivi, ma sicuro di cogliere nel segno, la questione ? stata chiusa adesso perch? probabilmente Autostrade ha avuto tutto il tempo di prepararsi con una nuova generazione di apparati e COMUNQUE li avrebbe sostituiti,,,
                              E nel frattempo hanno fatto cassa con le multe. Sicuramente ci sar? stato un bel profitto

Comment

• Font Size
                                boh...io l'autostrada la prender? 2\3 volte all'anno...e quelle volte rispetto i limiti al centesimo proprio perch? so che ci sono i tutor.
                                Se voglio sfogarmi vado in superstrada

sto scherzando (anche perch? ? piena di buche)

Comment

X
                                Working...
                                X