Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
12 ANNI per emettere una sentenza .. e chi ha vinto la causa NON ricever? compenso per per tutto il periodo cha la giustizia italiana ci ha messo per arrivare ad emettere un verdetto..
a voler essere cattivi, ma sicuro di cogliere nel segno, la questione ? stata chiusa adesso perch? probabilmente Autostrade ha avuto tutto il tempo di prepararsi con una nuova generazione di apparati e COMUNQUE li avrebbe sostituiti,,,
da Ferrara a Bologna il punto pericoloso ? altezza Malalbergo,ne ho presi 3 li,uno a 170 con auto isolata e due a 120 con carrello
Si ma anche te a 120 con il carrello
Devo averla presa proprio in quel punto....direzione Bologna. Stavo andando a Misano e nello stesso giorno presa anche in tangenziale, limite 70
Si ma anche te a 120 con il carrello
Devo averla presa proprio in quel punto....direzione Bologna. Stavo andando a Misano e nello stesso giorno presa anche in tangenziale, limite 70
Scusa Bentivoglio,all'altezza dell'autogrill.
una volta ho fatto brindisi ferrara col carrello a 120 e ne ho preso uni in Molise ed uno sempre li.
di solito mi capita quando mi dimentico di guardare se c'? scritto tutor attivo nei cartelli.
di solito viaggio sempre al limite dei 40 km/h,non oltre per evitare il ritiro.
da 11 a 40 la sanzione ? la stessa come i punti quindi se devi rischiare 150 vale come 170
Si questo ? vero...se si rischia, tanto vale andare almeno a 110/120....
Per? la multa va dai 169? ai 680?....non vorrei che in caso di velocit? vicino al limite del ritiro magari si propenga per un importo pi? alto...
Si che anche qui....in Italia fare una legge chiara con sanzioni senza discrezionalit? sembra veramente impossibile...
Si questo ? vero...se si rischia, tanto vale andare almeno a 110/120....
Per? la multa va dai 169? ai 680?....non vorrei che in caso di velocit? vicino al limite del ritiro magari si propenga per un importo pi? alto...
Si che anche qui....in Italia fare una legge chiara con sanzioni senza discrezionalit? sembra veramente impossibile...
La multa ? sempre la stessa dai 136 ai 170,aumenta se la prendi dalle 22 alle 6 di mattina,ne ho presa una anche a 170 tondi.
se paghi entro 5 giorni sono circa 135 euro di giorno.
La multa ? sempre la stessa dai 136 ai 170,aumenta se la prendi dalle 22 alle 6 di mattina,ne ho presa una anche a 170 tondi.
se paghi entro 5 giorni sono circa 135 euro di giorno.
Vedo che sei un vero esperto in materia Inter
A me in Italia multe dai tutor autostradali mai arrivate, come ho gi? detto viaggio forte, anche tanto, quando non vedo avvisi di Tutor attivi sui pannelli, e mi ? sempre andata bene, e km ne macino eh.
In compenso me ne arrivano da estero, ultima dalla Svizzara, 180 franchi, euro 164, per sforamento di 12 chilometri extra tolleranza. Presa il 19 marzo, sono rientrato a casa il 5 aprile e gi? era in buchetta posta, senza nemmeno ricevuta da firmare.
Ah, l'efficienza svizzera......
Comment