Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forte scossa di terremoto nel maceratese
Collapse
X
-
Una scossa di terremoto di magnitudo 4.6 ? stata registrata alle 5:11 con epicentro a 2 chilometri da Muccia, in provincia di Macerata, e ipocentro a 9 chilometri di profondit?. Vigili del fuoco: "Al momento nessuna richiesta di soccorso", ma si contano i danni. Stop ai treni tra Civitanova e Macerata
da tgcom24
Comment
-
Ha dato una cannonata da paura...ho l epicentro a 10 km...cmq tutto ok...apparte che mi ha spostato un armadio a 4 ante dal muro di circa 10 cm...non so se rendo l idea
N.B. adesso per riassestare la faglia ci penso io...una bella P4 con sc completo e glielo faccio sentire io il boato...Last edited by STEr1; 10-04-18, 07:02.
Comment
-
Originally posted by STEr1 View PostHa dato una cannonata da paura...ho l epicentro a 10 km...cmq tutto ok...apparte che mi ha spostato un armadio a 4 ante dal muro di circa 10 cm...non so se rendo l idea
N.B. adesso per riassestare la faglia ci penso io...una bella P4 con sc completo e glielo faccio sentire io il boato...
Qua sentito un chezz....
Comment
-
Qui s'? sentita e pure forte,dicono...ma io dormivo di brutto e non mi sono accorto di niente.
Ho letto da qualche parte che ? durata una settantina di secondi...un'eternit?.
Comment
-
Macch?... non mi svegliano neanche le cannonate....
per? il mio gatto lo sapeva...
lui che la sera vuole stare in casa tranquillo... verso l?una ha iniziato a fare il matto e ho dovuto farlo uscire...
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6032
- 44
- Maschio
- 1,009
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
X