Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come direbbe il wm....FAtto foto a nastro?hai detto di iscriversi?
Beh non l'ho visto bene perch? perennemente distratto dal capolavoro chirurgico ma mi sembrava avesse un uomo in parte presumibilmente colui che se la sc... quindi non mi sembrava il caso di chiederle d'iscriversi tantomeno di fare foto a nastro!!!
Cimo... ok.. mando il killer a prenderti.. dai non fare la vecchia sega.. almeno per la compagnia vieni.. e se ami il rischio magari ti faccio fare un paio di giri sul calesse cos? poi nel report fai LECCHINO 2..
Cimo... ok.. mando il killer a prenderti.. dai non fare la vecchia sega.. almeno per la compagnia vieni.. e se ami il rischio magari ti faccio fare un paio di giri sul calesse cos? poi nel report fai LECCHINO 2..
mo mi hai messo in crisi
Apparte gli scherzi....inizia il periodo di ferie,e se riesco "a far collimare tutti i turni"...per la compagnia vengo senza ombra di dubbio
Comment