Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bimba senza vaccino impedita ad accedere all'asilo nido dai vigili
Tommysan ma perch? perdi tempo a discutere con certi soggetti?non ha la volont? e la capacit? di avere quel minimo di apertura mentale per affrontare uno scambio di idee
Scusate una cosa..
Ma che storia ? che se io voglio vaccinarmi per il morbillo sono costretto a vaccinarmi anche per rosolia e parotite perch? esiste solo combinato in Italia?
Tommysan ma perch? perdi tempo a discutere con certi soggetti?non ha la volont? e la capacit? di avere quel minimo di apertura mentale per affrontare uno scambio di idee
Ogni tanto ho bisogno di sfogarmi pure io, e lo faccio sbattendogli in faccia le sue cantonate galattiche....poi per? dopo due post basta ha gi? avuto troppa attenzione per i miei gusti.
Vedi se lo riprendo educatamente da moderatore...mordendomi la lingua si risente da classico anarchico bimbominkia che deve poter dire e offendere tutto e tutti
Quindi lo accontentano e lo tratto per il coglione che ?...se ci fai caso ? l'unico fra qualche migliaio di iscritti che ha questo privilegio
Cerca di capirlo: quando uno nella vita reale gli riesce quello che gli riesce, poi si sfoga cos?
Finiti gli argomenti, offende... tipico delle persone piccole piccole
dai sei ridicolo....
a voi testimoni di geova e stregoni di ogni tipo se vi tolgono internet vi squagliate come il gelato al sole, non avete pi? guide.... ma sopratttutto non avete pi? pseudoconforti per le vostre cazzate.
Ma lo sai che la soia ? uno degli alimenti pi? inquinati al mondo??? ? uno degli alimenti che ha meno controlli al mondo...per? poi pensate che le bistecchine di soia facciano bene...becchi e bastonati....non solo mangiate una cosa dal sapore di merda, ma pure assolutamente inquinata
Comment