Sono convinto che se obbligassero i giovani a scegliere tra un iphone x e uno scooter , la maggior parte sceglirebbe il primo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marzo 2018 tonfo nel mercato moto, immatricolazioni -14,4%
Collapse
X
-
-
-
-
secondo me il grosso problema e che i genitori non hanno piu tutti sti soldi da buttare per una moto/scooter che sia per il figlio, l'usato a me sembra che stia tenendo parecchio i prezzi quindi vuoi dire che c'e' richiesta.
Adesso comprare una moto ci vogliono almeno 5mila euro che con 7000 ti danno una panda!!
Comment
-
Quello che vedo io.....tantissimi scooter in giro per la citt? usati per andare al lavoro, pochissimi invece di pomeriggio con su i ragazzini in giro a cazzeggiare come facevamo noi da giovani. Qualche naked e pochissime sportive rispetto a qualche anno fa.Ok la crisi ma credo sia calato proprio l'interesse dei giovani verso le due ruote.
Comment
-
-
Originally posted by doc67 View PostIo invece mi chiedo come sia il mercato Delle due ruote usate...scommettere che c'? un bell'incremento?
Originally posted by paolo25 View Postsecondo me il grosso problema e che i genitori non hanno piu tutti sti soldi da buttare per una moto/scooter che sia per il figlio, l'usato a me sembra che stia tenendo parecchio i prezzi quindi vuoi dire che c'e' richiesta.
Adesso comprare una moto ci vogliono almeno 5mila euro che con 7000 ti danno una panda!!
E comunque la panda nuova a meno di 9000 con promozioni e rottamazione non te la danno.
E contate che ora ci sono tante moto 250\300 che costano poco
Comment
-
Mah , io vedo in giro tante macchine nuove , tanti suv , tanta gente che si fa viaggi e settimane bianche , tanti ragazzi con scarpe da 180 euro e celluari da 600.Non credo che il problema sia la mancanza di denaro ma prorio la mancanza di interesse verso le due ruote.Passo spesso davanti all'uneversit? Bocconi e alla Cattolica dove agli studenti i soldi non mancano, tante bici , qualche scooter e carriole elettriche o a motore di 50 cc....ma tutti con iphone , borse della gucci e vestiti alla moda
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostMah , io vedo in giro tante macchine nuove , tanti suv , tanta gente che si fa viaggi e settimane bianche , tanti ragazzi con scarpe da 180 euro e celluari da 600.Non credo che il problema sia la mancanza di denaro ma prorio la mancanza di interesse verso le due ruote.Passo spesso davanti all'uneversit? Bocconi e alla Cattolica dove agli studenti i soldi non mancano, tante bici , qualche scooter e carriole elettriche o a motore di 50 cc....ma tutti con iphone , borse della gucci e vestiti alla moda
Comment
X
Comment