Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una sera col gsxr 1000 ad un posto di blocco quando ho visto la paletta ormai era tardi andavo troppo forte, se mi fermavo finivo 200m dopo, cos? ho tenuto aperto e il vigile con la paletta ha fatto un bel salto indietro al mio arrivo
Multa mai arrivata a casa nonostante la targa visibile ( beh a circa 250km/h di sera non era facile prendere la targa)
con strumentazione il mio record personale ? 234kmh su limite 90kmh di una kawa mille qualche anno fa...quando ? uscita la foto nitida con targa ci siamo guardati in faccia...l'ha fregato stabilizzare il gas per un centesimo di secondo passando sotto cavalcavia ferroviario per poi riaccellerare immediatamente.Pagato bella cifretta senza fare una piega compreso quella per non aver dato dati di chi era alla guida
con strumentazione il mio record personale ? 234kmh su limite 90kmh di una kawa mille qualche anno fa...quando ? uscita la foto nitida con targa ci siamo guardati in faccia...l'ha fregato stabilizzare il gas per un centesimo di secondo passando sotto cavalcavia ferroviario per poi riaccellerare immediatamente.Pagato bella cifretta senza fare una piega compreso quella per non aver dato dati di chi era alla guida
Dici che basterebbe allentare un poco le viti che reggono la targa (aumentando cos? le vibrazioni della stessa)?
Comment