Originally posted by oettam
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altera la TARGA, moto sequestrata
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Mi ricordo un sistema tramite motorino elettrico nel codone che ruotava la targa una decina di anni fa
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostMi ricordo un sistema tramite motorino elettrico nel codone che ruotava la targa una decina di anni fa
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando TapatalkLast edited by mauri954; 07-04-18, 15:23.
- Likes 1
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Slevin777 View Post
Bravo e aggiungo anche non da molto visto che fino a meno di una decina di anni fa da noi era routine ma la modifica era solo per l?uscita e nn definitiva, nastro isolante e via...
Fortunatamente mi han chiesto di rileggerla perch? non gli risultava la targa, cos? mi ? venuto un colpo e ovviamente mi sono ricordato e gli ho letto il numero 3, mentre finivano i controlli mi sono appoggiato al codone e con fare furtivo e ho staccato il nastro adesivo
Quando mi hanno detto: "tutto a posto pu? andare" avevo ormai gi? perso 10 anni di vita
Comment
-
Originally posted by abhi View Post
Hahhah, ricordo una volta quando ero giovane giovane che mi fermarono i carabinieri e mi dissero di leggergli la targa mentre erano in macchina a controllare sul terminale, e l' 8 l'avevo fatto talmente bene che gliel ho letto
Fortunatamente mi han chiesto di rileggerla perch? non gli risultava la targa, cos? mi ? venuto un colpo e ovviamente mi sono ricordato e gli ho letto il numero 3, mentre finivano i controlli mi sono appoggiato al codone e con fare furtivo e ho staccato il nastro adesivo
Quando mi hanno detto: "tutto a posto pu? andare" avevo ormai gi? perso 10 anni di vita
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Tutti perbenisti come da prassi? Nessuno a 20 anni o gi? di l? ha mai tirato dritto davanti a una paletta con tanto di targa coperta da foular?
No vero?!
Comment
-
cara e dolce vallarsa....? dove ho "imparato" ad andare in moto, la mia scuola prima di inizare con la pista
Ad Anghebeni c'? una vera e propria "dogana" dove i carabinieri insime ai vigili di Rovereto passano al setaccio tutte le moto....specie le stradali.
Strano, il tizio di Vicenza avrebbe dovuto saperlo che di li si passa solo se si ? "santi"
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostTutti perbenisti come da prassi? Nessuno a 20 anni o gi? di l? ha mai tirato dritto davanti a una paletta con tanto di targa coperta da foular?
No vero?!
Una sera col gsxr 1000 ad un posto di blocco quando ho visto la paletta ormai era tardi andavo troppo forte, se mi fermavo finivo 200m dopo, cos? ho tenuto aperto e il vigile con la paletta ha fatto un bel salto indietro al mio arrivo
Multa mai arrivata a casa nonostante la targa visibile ( beh a circa 250km/h di sera non era facile prendere la targa)
Comment
-
Ai tempi in cui frequentavo le Coste di S. Eusebio i pi? "agitati" giravano senza la targa. Mi avevano spiegato che se ti fermano ? meglio dichiarare di averla appena persa piuttosto che farsi beccare con la targa manomessa.
Comment
X
Comment