Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La UE chiede ai terremotati la restituzione IMMEDIATA delle tasse sospese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by springer View Post

    Eccalal?. La immancabile occupazione dell'autostrada.
    Come passare dalla ragione al torto.
    Mai capitati nel mezzo? 'Na voja de f? 'na strage......
    eppoi ti tocca lo stesso pagare il pedaggio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by doc67 View Post

      Ma di che parliamo?ma hai capito chi ? questa?vai a cercarla su fb insieme al "ragazzo"
      Ah ah, ma ? " quella" ??? La conoscevo di fama ma non di nome.
      Capito tutto, grazie

      Comment


      • Font Size
        #18
        l'europa cosi non ha senso....magari uscissimo!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabro View Post
          l'europa cosi non ha senso....magari uscissimo!!
          Non fare questi sogni ... che tanto non vi ? speranza alcuna .

          La manipolazione dell'informazione oggi ? talmenet potente che sono riusciti a far passare il messaggio che la GB ci sta ripensando sulla brexit

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by doc67 View Post

            Ma di che parliamo?ma hai capito chi ? questa?vai a cercarla su fb insieme al "ragazzo"
            Vista ora la commovente storia d'AMORE...Lei la ricordavo, di nome e (purtroppo) d'aspetto. Del risvolto pettegoloso invece nulla sapevo...beh, che dire...

            premesso che insisto vibratamente affinch? vengano sdoganate sul forum le madonne della peggior (o forse miglior) e p? varia specie e forma... dico che la natura umana si afferma sempre su tutto, non c'? verso...tradotto...quando si scopre il proprio essere donne o uomini...tutte le barriere ed i pudori sono destinati a cadere...insomma, quando di scopre la fisicit?...

            ...in parole pi? semplici...quando non lo/la si ? mai preso/a bene e lo/la si scopre si impazzisce... ...e questo vale per lei...per lui...beh...i misteri dell'assoluto sono tanti...uno in pi? uno in meno...

            ...che poi se quello ? il pi? bello d'Italia...non ? che siamo sto granch? come popolo...

            P.S.: si vede che ho capito che ? inutile rispondere nel merito di questioni fiscali o simili? Ce ne ho messo di tempo...ma meglio tardi che mai...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by springer View Post

              Ah ah, ma ? " quella" ??? La conoscevo di fama ma non di nome.
              Capito tutto, grazie
              Era la paladina contro Berlusconi contro le troiette con cui andava e lei.... Guarda non aggiungo altro che mi vergogno che ? della mia citt? lei ? quel coso che si porta dietro e che va avanti aafarsi soldi denunciando che li sfotte

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giova3419 View Post

                Vista ora la commovente storia d'AMORE...Lei la ricordavo, di nome e (purtroppo) d'aspetto. Del risvolto pettegoloso invece nulla sapevo...beh, che dire...

                premesso che insisto vibratamente affinch? vengano sdoganate sul forum le madonne della peggior (o forse miglior) e p? varia specie e forma... dico che la natura umana si afferma sempre su tutto, non c'? verso...tradotto...quando si scopre il proprio essere donne o uomini...tutte le barriere ed i pudori sono destinati a cadere...insomma, quando di scopre la fisicit?...

                ...in parole pi? semplici...quando non lo/la si ? mai preso/a bene e lo/la si scopre si impazzisce... ...e questo vale per lei...per lui...beh...i misteri dell'assoluto sono tanti...uno in pi? uno in meno...

                ...che poi se quello ? il pi? bello d'Italia...non ? che siamo sto granch? come popolo...

                P.S.: si vede che ho capito che ? inutile rispondere nel merito di questioni fiscali o simili? Ce ne ho messo di tempo...ma meglio tardi che mai...
                L'Aquila e un paese e si sanno i cazzi di tutti...te ne potrei dire certe ma per pudore e vergogna che sono concittadini taccio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabro View Post
                  l'europa cosi non ha senso....magari uscissimo!!
                  verit? assoluta che solo gli indottrinati..fingono di non capire

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabro View Post
                    l'europa cosi non ha senso....magari uscissimo!!
                    Io avrei detto:
                    L'europa cos? non ha senso, magari riuscissimo a riformarla e fare una versa confederazione di stati come sono gli USA.

                    Perch? il problema ? sempre quello: noi se usciamo ci fanno il culo a fettine!! Non abbiamo la possibilit? di svincolarci con il nostro debito pubblico e con la credibilit? politica che ci siamo fatti negli ultimi 30 anni....il problema ? complesso e non ? questo il topic per parlarne.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X