Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borse da moto in traghetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Borse da moto in traghetto

Come vi comportereste con le borse morbide legate sulla moto con gli elastici, per fare la tratta Livorno-Bastia 4h in giornata? Contando che nel borsone ho dentro solo vestiti non tecnici e nulla di valore? Devo toglierlo e portarmelo dietro oppure lo lascio in stiva sulla moto?

• Font Size
    Originally posted by devilsss View Post
    Come vi comportereste con le borse morbide legate sulla moto con gli elastici, per fare la tratta Livorno-Bastia 4h in giornata? Contando che nel borsone ho dentro solo vestiti non tecnici e nulla di valore? Devo toglierlo e portarmelo dietro oppure lo lascio in stiva sulla moto?
    Ma va... lascia l?..... magari sopra mettici quelli pi? brutti..

Comment

• Font Size
      ? che a me una volta in traghetto mi hanno ciulato i catarifrangenti del carrello del gommone strappandoli...

Comment

• Font Size
        Fidarsi ? bene,non fidarsi ? meglio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by devilsss View Post
          ? che a me una volta in traghetto mi hanno ciulato i catarifrangenti del carrello del gommone strappandoli...
          Allora... PORTALE!

Comment

• Font Size
            Cinque anni di fila, quindi 10 volte civitavecchia-olbia, abbiamo sempre lasciato borse e caschi sotto insieme alla moto!sempre ritrovato tutto

Comment

• Font Size
              Ho preso traghetti in moto per ogni dove, con borse morbide e rigide, e sempre tutto ok.
              In teoria una volta chiusa la stiva/parcheggio, l'accesso ? vietato.
              In caso puoi mettere dei lucchettini alle zip delle borse.

Comment

X
              Working...
              X