Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che farete a Pasqua?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

In frigo ? soggettivo , ma la mezz'oretta di riposo ? necessaria (alla farina pi? che altro)

IO quando facciamo la pasta ripiena la sera (1-3 volte settimana) mentre ella riposa , io e la mia Lei prepariamo condimenti e decori piatti quindi quella mezz'ora ? trasparente .

(ad esempio parli di besciamella , la si fa in quella mezz'ora ... che poi anche li te la cavi in poco tempo a seconda di quanto vuoi bruno il roux) .

Cucinare ? un mondo beeeeeeeeeeeeeeeeeello !
    ... Vero, e beati voi che riuscite anche a fare i decori....
    Io, con due figlie che si ?uccidono? ogni 5 minuti, gi? tanto che riesco a fare il necessario e qualunque hobby ha smesso di essere rilassante.... fortuna la moto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kla View Post
      ... Vero, e beati voi che riuscite anche a fare i decori....
      Io, con due figlie che si ?uccidono? ogni 5 minuti, gi? tanto che riesco a fare il necessario e qualunque hobby ha smesso di essere rilassante.... fortuna la moto....
      Eh immagino ... penso che quello di azzerare il tempo libero e gli hobby sia l'unico inconveniente che portano i figli .

Cosi come la moto ... diversi (quasi tutti) i miei amici quando arriva un figlio/a , la moto la sospendono almeno finch? i bambini non diventano autosufficienti .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post

si l'8 sono a girare alla tazio tutta la giornata.
        box gia preso con tutti gli amici.
        Ok anch'io sar? tutto il giorno chiedo se ce ancora posto nei box . Avete quello in condivisione?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nervus View Post
          Ok anch'io sar? tutto il giorno chiedo se ce ancora posto nei box . Avete quello in condivisione?

io vado con il gruppone, so che siamo una marea nel nostro gruppo e abbiamo il doppio in esclusiva ma se c'? posto magari vieni anche da noi

Comment

• Font Size

Caspiterina.... 7 h...
            io me la sono cavata con 3....
            ma hai cucinato te???? Grandeeeee
            Eh beh, s?...cucinato SEMPRE e SOLO io, cos? come la spesa da 5/6 anni a sta parte... Come lei ha fatto sempre altro, eh... Ma a me fondamentalmente piace e me la cavo molto bene; lei invece lo odia ed ? inetta (tranne che per i dolci), perci? la scelta ? stata naturale...

P.S.: il rag? si pu? fare anche in 3 ore come detto; dipende dagli ingredienti e dal risultato che si vuole...io quest'anno sono stato molto pi? aderente alla preparazione tradizionale, cosa che non avevo mai fatto ed ho sbagliato leggermente una cosa, che ha allungato i tempi di cottura...

Comment

• Font Size

Eh immagino ... penso che quello di azzerare il tempo libero e gli hobby sia l'unico inconveniente che portano i figli .

Cosi come la moto ... diversi (quasi tutti) i miei amici quando arriva un figlio/a , la moto la sospendono almeno finch? i bambini non diventano autosufficienti .
              Aehm...no

Insomma, dipende...i figli possono portare anche solo cose positive oppure, in una situazione gi? in equilibrio precario, come sono purtroppo il 90% delle coppie o famiglie italiane (tra mancanza di tempo, soldi e difficolt? sul lavoro) possono essere semplicemente ci? che fa saltare la coppia...ancor pi? se portano a GRAVI carenze di sonno (non parlo di svegliarsi 3/4 volte a notte; parlo proprio di NON dormire la notte... ) e quant'altro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riddick View Post

io vado con il gruppone, so che siamo una marea nel nostro gruppo e abbiamo il doppio in esclusiva ma se c'? posto magari vieni anche da noi
                Ok vediamo al limite ti scrivo mp per sapere il numero del box o sotto che nome e la prenotazione.

Comment

• Font Size

Secondo me invece ? proprio quando diventano autosufficienti che bisognerebbe passare pi? tempo con loro... ho amici che hanno figli piccoli...e continuano le loro uscite in moto turnandosi con la madre (nel senso che entrambi si prendono i loro giorni "liberi"..)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post

Secondo me invece ? proprio quando diventano autosufficienti che bisognerebbe passare pi? tempo con loro... ho amici che hanno figli piccoli...e continuano le loro uscite in moto turnandosi con la madre (nel senso che entrambi si prendono i loro giorni "liberi"..)
                    Quoto...
                    A prescindere dall?et? dei figli ? fondamentale prendersi un po? tempo per se stessi, le proprie passioni, gli amici...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Quoto...
                      A prescindere dall?et? dei figli ? fondamentale prendersi un po? tempo per se stessi, le proprie passioni, gli amici...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Bisognerebbe, s?. Nella mia esperienza ? impossibile, per?. Perci? si tira avanti come si pu?. Nella stragrande maggioranza dei casi ? cos?. Ha un p? di tempo in pi? giusto chi ? separato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post

Bisognerebbe, s?. Nella mia esperienza ? impossibile, per?. Perci? si tira avanti come si pu?. Nella stragrande maggioranza dei casi ? cos?. Ha un p? di tempo in pi? giusto chi ? separato...
                        vero... e allora mi chiedo, per quale motivo bisogna arrivare a scoppiare per capire che basta solo un po? di collaborazione in pi??

Comment

• Font Size
                          vero... e allora mi chiedo, per quale motivo bisogna arrivare a scoppiare per capire che basta solo un po? di collaborazione in pi??
                          Beh...per il motivo che alle volte non c?? soluzione e scoppiare ? la cosa migliore da fare perch? non basta sii un po? di collaborazione in pi? oppure basterebbe ma non c?? modo di darla perch? il giorno ha 24 ore ed alcune minime esigenze tipo dormire anche molto poco e mangiare anche molto velocemente si hanno altrimenti rischi un infarto tipo me questo we...che comunque non ? ancora finito ...????

P.S.: questo al netto delle nostre esperienze personali perch? mi ricordo ci? che avrei raccontato e per me ? una cosa incomprensibile...poi magari boh; ci saranno deenragioni anche l? indagando

Comment

X
                          Working...
                          X