Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trento BAMBINA SCIA DA SOLA denunciati i genitori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trento BAMBINA SCIA DA SOLA denunciati i genitori

La polizia locale di Trento ha denunciato i genitori di una bambina tedesca per abbandono di minore. La piccola ? stata ritrovata su una pista del Bondone di Trento: era caduta e piangeva, ma era sola. Gli agenti hanno cercato i genitori, che non stavano sciando e non si trovavano nemmeno nell'appartamento nella localit?, ma altrove. L'episodio ? accaduto mercoled? intorno alle 13.30 e i genitori sono arrivati poco dopo le 15.
    Dopo aver prestato i primi soccorsi alla bambina, gli agenti (che erano in servizio di controllo delle piste), hanno atteso con lei l'arrivo dei genitori. Quando padre e madre si sono presentati, sono stati informati dell'accaduto e contestualmente deferiti all'autorit? giudiziaria.
    da tgcom24

• Font Size
    Beh ma i tedeschi mica sono abituati ad accompagnare i figli tenendoli per la manina fino alla pensione ( dei figli, non dei genitori).
    Da loro non ci avrebbe fatto caso nessuno, da noi rischiano l'ergastolo.
    Che poi, sta bambina, quanti anni c'aveva? Magari 13 o 14? No, perch? per noi i figli son sempre bambini....

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post
      Beh ma i tedeschi mica sono abituati ad accompagnare i figli tenendoli per la manina fino alla pensione ( dei figli, non dei genitori).
      Che poi, sta bambina, quanti anni c'aveva? Magari 13 o 14? No, perch? per noi i figli son sempre bambini....
      Ma si... poi specialmente pr i giornalisti.. una di 16 anni ? una bambina.. che suona meglio.. ah,ah..

Boh... io da MINORENNE andavo sempre a sciare da solo.. con altri amici minorenni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Ma si... poi specialmente pr i giornalisti.. una di 16 anni ? una bambina.. che suona meglio.. ah,ah..

Boh... io da MINORENNE andavo sempre a sciare da solo.. con altri amici minorenni...
        E infatti, e mica ti ha mangiato il lupo cattivo mi sembra.

Comment

• Font Size

E infatti, e mica ti ha mangiato il lupo cattivo mi sembra.
          Poi calcola che io ero biondo e con gli occhi azzurri... come... come un tedesco in effetti ah,ah..

PS: ma anche chi ha fermato la bambina ecc. ecc. ma andare a vedere quelli che fanno i coioni con gli snow in mezzo alla pista? O l'ha soccorsa un giornalista.. ah,ah.. BAMBINA VERO CHE HAI DOLORE E PIANGI?BAMBINA MA SEI STATA ABBANDONATA DAI TUOI GENITORI IN QUESTA SITUAZIONE DI PERICOLO ESTREMO....

Per la cronaca.... ho sciato per un decennio in Bondone..... ci sono due nere mi pare.... ma roba fattibile....

Comment

• Font Size
            si ma non credo che se cadevi ti mettevi a piangere che volevi mamma e pap?
            Last edited by doc67; 31-03-18, 08:36.

Comment

• Font Size
              Mah... a 10 anni andavo a scuola da solo (3 isolati), stavo a casa da solo qualche ora e mi preparavo pure un piatto di pasta.. a 13 anni sciavo con altri 2 amici della stessa et? nel comprensorio della Via lattea a Sestriere...
              Ad oggi sembrano tutti impazziti... a 13 anni gi? trombano..ma bisogna portarli per mano all'universit?. ...
              poi sta "bambina" che aveva ...5 anni?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Mah... a 10 anni andavo a scuola da solo (3 isolati), stavo a casa da solo qualche ora e mi preparavo pure un piatto di pasta.. a 13 anni sciavo con altri 2 amici della stessa et? nel comprensorio della Via lattea a Sestriere...
                Ad oggi sembrano tutti impazziti... a 13 anni gi? trombano..ma bisogna portarli per mano all'universit?. ...
                poi sta "bambina" che aveva ...5 anni?!
                Ma si.. idem io.. alle elementari via con la bici e si stava in giro 3-4 ore... e nessuno sapeva dove azzo eri.. niente cellulari.....

Il trombare a 13 anni magari non sarebbe stato male.... per? il resto.. mh..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  si ma non credo che se cadevi ti mettevi a piangere che volevi mamma e pap?
                  Figa.... anzi.. meglio non andare con mamma e pap?... una volta ero con mio padre sulla nera... e mi sono bloccato.. boh.... inchiodato.... b? dopo 30 secondi di 'VEI ZO' (scendi) mio padre ? salito a scaletta sulla lastra di ghiaccio a prendermi a racchettate sul culo....

Altro che frignare... figa....

Comment

• Font Size
                    Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post
                      Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
                      Tu ridi... mi sa che dopo quella volta col ***** che sono pi? uscito con mio padre con gli sci

In effetti in quel caso era meglio chiedere di POTER SCIARE SENZA GENITORI
                      Last edited by mito22; 31-03-18, 11:16.

Comment

• Font Size
                        Io e mio fratello a sciare da soli in una pista di Los Penitentes (Ande)... Io 9 anni, lui 5.... Ad un tratto mi dice che deve fare la pip?... scendiamo a valle praticamente a uovo.... tempo di sganciare gli sci e fare una decina di passi verso il rifugio... lui si blocca.... si gira a guardarmi, comincia a piangere e mi dice...?me la sono fatta addosso...?
                        .... di nostro padre nemmeno l?ombra....
                        adesso ancora ci ridiamo, ma in quel momento non sapevo dove sbattere la testa.... eppure siamo sopravvissuti.... ahahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Kla View Post
                          Io e mio fratello a sciare da soli in una pista di Los Penitentes (Ande)... Io 9 anni, lui 5.... Ad un tratto mi dice che deve fare la pip?... scendiamo a valle praticamente a uovo.... tempo di sganciare gli sci e fare una decina di passi verso il rifugio... lui si blocca.... si gira a guardarmi, comincia a piangere e mi dice...?me la sono fatta addosso...?
                          .... di nostro padre nemmeno l?ombra....
                          adesso ancora ci ridiamo, ma in quel momento non sapevo dove sbattere la testa.... eppure siamo sopravvissuti.... ahahahah
                          Male che andava...... visto che eravate sulle Ande

Comment

• Font Size
                            e per fortuna...peccato non ci sia pi? la Santa Inquisizione che la troverei adatta ai due krukki
                            ...come sempre mai una via di mezzo...o chioccie come me o menefreghisti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Male che andava...... visto che eravate sulle Ande

Averci pensato.... non facevo un filo di danno... ahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X