Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schwarzenegger OPERATO D'URGENZA AL CUORE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Schwarzenegger OPERATO D'URGENZA AL CUORE

Intervento d'urgenza a cuore aperto per Arnold Schwarzenegger. L'attore 70enne ed ex governatore della California, secondo quanto riporta il sito Tmz, era stato ricoverato in una clinica di Los Angeles per la sostituzione di una valvola cardiaca. Ma qualcosa deve essere andato storto e si ? deciso di intervenire. Gi? nel 1997 Schwarzy si era sottoposto a un intervento simile. Le sue condizioni sono stabili.

L'operazione sull'ex mister Universo e interprete, tra gli altri, di "Conan il Barbaro", "Total Recall" e "Terminator", ? durata varie ore. Il portavoce di Schwarzenegger, Daniel Ketchell, ha confermato al "Washington Post" che l'attore ? in condizioni stabili. Non ha per? fornito altri dettagli sull'operazione: "E' stabile. Questa ? la cosa pi? importante", ha precisato.

Schwarzy si ? recato nella clinica Cedars-Sinai di West Hollywood in California per la sostituzione di una valvola cardiaca. L'intervento era in qualche modo sperimentale e si sono verificate delle complicazioni, ma i medici erano preparati all'eventualit? di fallimento della sostituzione della valvola quindi hanno rapidamente deciso che l'ex governatore della California aveva bisogno di un'operazione d'urgenza.
    da tgcom24

• Font Size
    sentito ieri sera...auguri terminator...avversario politicamente ma un personaggio che ho sempre ammirato

Comment

• Font Size
      Speriamo bene dai....

Comment

• Font Size
        Operazione di routine... Visto che la valvola era del 1997

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post

Ah ok... ovviamente igiornalisti l'han messa come cosa PERICOLO DI VITA OPERATO D'URGENZA...

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post

Da quel che ho capito io (seguendo i tg), il problema non ? stata l'operazione in se (sar? di routine,ma sempre di cuore si parla),ma complicazioni derivate dalla nuova valvola,che forse era "sperimentale"...

Comment

• Font Size
              mah... diciamo che la maggior parte dei giornalettai italioti ha scritto 3 righe sull'intervento e 10 sul fatto che 7 anni fa si ? separato dalla moglie perch? l'aveva cornificata con la donna di servizio...

che poi ai tempi si erano viste foto della "donna di servizio"... e li ti rendi conto che le bombe che ha preso qualche effetto sul buon senso l'avevano avuto..... altrimenti non se spiega...

Comment

• Font Size
                Ah buona la donna dis erizio?

A parte che il figlio che ha fatto con lei... ? IDENTICO al padre...

Comment

• Font Size
                  Dicono che la prima cosa che abbia detto al risveglio sia stata I'M BACK

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ah buona la donna dis erizio?

A parte che il figlio che ha fatto con lei... ? IDENTICO al padre...
                    beh.. pi? che bona diciamo che se ti piace il genere australopiteco .. ? il tuo tipo...

Comment

• Font Size
                      Forza Terminator!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Dicono che la prima cosa che abbia detto al risveglio sia stata I'M BACK
                        Ahah grande !

siamo cresciuti con i suoi film ...

Comment

• Font Size
                          era il mio attore preferito da piccolo!

Comment

X
                          Working...
                          X