Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il cuore mi batte a mille!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
le cose spontanee sono sempre le piu' belle... si vede che doveva andare cosi'... poi, ti dico... con un amico io valuterei bene tanti aspetti, perche' poi, a stare insieme, si scoprono molte cosa che nemmeno si sarebbero mai immaginate e magari si rischia di mandare a rotoli anche una bella amicizia...
scusa se magari sono cinica... ma tant'e'...
comunque... in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRCsimo dai de messaggi carini e tattici x sondare il terreno.. e se ? cosa buona e giusta.. sonda anche il biscotto ghghhg
cmq gente grazie, non mi aspettavo tante risposte!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCSimo Tienici Aggiornati! ;-)
Comment
-
Originally posted by gsxf750Ieri sera ? successa una cosa strana, una ragazza ke conosco da un po di mesi, sempre buoni amici ma niente di piu, ieri sera usciamo dal locale a fumare, non so come ma siamo finiti a passggiare soli soletti abbracciati l'un l'altra, ho provato una senzazione mai provata prima, tutta la sera abbracciati e a tenerci x mano (anche se non siamo andati oltre), quando ? andata via quasi mi dispiaceva e a lei anche, mentre stava x andare mi dato una carezza e me ha mandato un bacetto, e io son qui ke non vedo l'ora di rivederla, ma che cavolo mi sta succedendo???
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRCprova ad impedirmelo ( SE CI RIESCI)
We ponte Ca' Niusciun ? FESS!!
Emilius non essere cos? pessimista che caspitaaaa!!!!
GSX qui le suocere vogliono sapere gli eventuali sviluppi!!
Comment
X
Comment