Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il cuore mi batte a mille!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gsx non partire mai cos?..la vita ? sempre e solo una sola..ma le persone sono tante e diverse sicch?...

Cucciolotta vai tranquilla che se rimane addormentato ci perde lui (povero fesso :P ),non demordere mai..poi non ? deto che tu voglia lui anche in un futro,guarda in 5 min accade di tutto..immaginati da ora che hai 16 anni in avanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Danae

Cucciolotta vai tranquilla che se rimane addormentato ci perde lui (povero fesso :P ),non demordere mai..poi non ? deto che tu voglia lui anche in un futro,guarda in 5 min accade di tutto..immaginati da ora che hai 16 anni in avanti

giusto!!viva la vida!!!!

Comment

• Font Size
        cogli al volo l'occasione...attenzione k magari hai interpretato male...vorrei k accadesse pure a me ziocan...

Comment

• Font Size
          gsx non partire mai cos?..la vita ? sempre e solo una sola..ma le persone sono tante e diverse sicch?...
          Lo so e infatti intendo andare fino in fondo, speriamo bene!

Comment

• Font Size
            GSX le cose belle sonos empre quelle spontanee te l'ho detto..abbi pi? fiducia in te stesso e come dice ACE..audacia FIGLIUOLO! perch? quella alle donne piace sempre..DAMME RETTA'!

Comment

• Font Size
              GSX le cose belle sonos empre quelle spontanee te l'ho detto..abbi pi? fiducia in te stesso e come dice ACE..audacia FIGLIUOLO! perch? quella alle donne piace sempre..DAMME RETTA'!
              ? quello ke cerco di fare, ieri ho scoperto un lato di lei, ke fin ora non conoscevo o ke cmq ha tanuto nascosto e la cosa mi piace molto!

Comment

• Font Size
                x DINGO : A reg?..sete giovani..e questo ? il potere pi? grande che si ha,prima ancora dei soldi..lo capite o no?! Su su..io dico sempre che basta poco per spaccare una montagmna..se no i bonzi come cavolo farebbero a stare calmi a vita?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gsxf750
                  ? quello ke cerco di fare, ieri ho scoperto un lato di lei, ke fin ora non conoscevo o ke cmq ha tanuto nascosto e la cosa mi piace molto!

eccerto..le parti nascoste sono quelle che vedono solo coloro che sanno osservare.

Comment

• Font Size
                    eccerto..le parti nascoste sono quelle che vedono solo coloro che sanno osservare.
                    mi sa di si

Comment

• Font Size
                      vai gsx!!

Comment

• Font Size
                        come dice gianni Morandi: come fa bene l'amore non c'? niente che fa bene cosi

Comment

• Font Size
                          Si chiama primavera? Si vede che questa tua AMICA,fin'ora doveva solo rimanere tale ed ora puoi scoprire che fin'ora vi siete solo aguardati emai osservati. Per? dai sono contenta anches e non ti conosco..sono stupende ste cose!
                          la primavera scatta per tutti!! .....c'? chi sta sempre in primavera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88
                            la primavera scatta per tutti!! .....c'? chi sta sempre in primavera
                            beata questa/e persona/e

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gsxf750
                              beata questa/e persona/e
                              nel senso che si accontenta di tutte...comunemente chiamata regola del "un buco vale l'altro"...e di gente cosi ne ? pieno il mondo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88
                                nel senso che si accontenta di tutte...comunemente chiamata regola del "un buco vale l'altro"...e di gente cosi ne ? pieno il mondo
                                ah pardon, quello ? un altro discorso!
                                ti assicuro ke x me nn ? cosi
                                Last edited by gsxf750; 11-06-06, 21:39.

Comment

X
                                Working...
                                X