Ieri sera ? successa una cosa strana, una ragazza ke conosco da un po di mesi, sempre buoni amici ma niente di piu, ieri sera usciamo dal locale a fumare, non so come ma siamo finiti a passggiare soli soletti abbracciati l'un l'altra, ho provato una senzazione mai provata prima, tutta la sera abbracciati e a tenerci x mano (anche se non siamo andati oltre), quando ? andata via quasi mi dispiaceva e a lei anche, mentre stava x andare mi dato una carezza e me ha mandato un bacetto, e io son qui ke non vedo l'ora di rivederla, ma che cavolo mi sta succedendo???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il cuore mi batte a mille!
Collapse
X
-
Originally posted by gsxf750Ieri sera ? successa una cosa strana, una ragazza ke conosco da un po di mesi, sempre buoni amici ma niente di piu, ieri sera usciamo dal locale a fumare, non so come ma siamo finiti a passggiare soli soletti abbracciati l'un l'altra, ho provato una senzazione mai provata prima, tutta la sera abbracciati e a tenerci x mano (anche se non siamo andati oltre), quando ? andata via quasi mi dispiaceva e a lei anche, mentre stava x andare mi dato una carezza e me ha mandato un bacetto, e io son qui ke non vedo l'ora di rivederla, ma che cavolo mi sta succedendo???
Grande
-
Si chiama primavera? Si vede che questa tua AMICA,fin'ora doveva solo rimanere tale ed ora puoi scoprire che fin'ora vi siete solo aguardati emai osservati. Per? dai sono contenta anches e non ti conosco..sono stupende ste cose!
Comment
-
Originally posted by dingo125...mi pare di capire k questo ? il periodo delle cotte....
Originally posted by boarderfatti una pippa.....ti passa tutto subito
hehehehe....
.....niente da fare!!
Comment
-
Originally posted by DanaeTutta invidia gente..sete solo invidiosiii!!! che repressi^^ vai GSX non ascoltare la voce del male.
Comment
-
Originally posted by DanaeTutta invidia gente..sete solo invidiosiii!!! che repressi^^ vai GSX non ascoltare la voce del male.
Comment
-
spera solo che la prossima volta che la rivedi ricominciate da li... e non far passare troppo tempo.. se ? successo ieri e dopo 24 ore non hai fatto ancora nulla... ragazzo mio... datti 'na mossa.....
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90zizi...magari il tipo che mi piace..che al momento ? solo un amicozzo grande grande cambiasse idea....per ora abbiamo deciso di nn rovinare l'amicizia...poi chiss?!!magari mi capita come a lui!!!!Last edited by gsxf750; 11-06-06, 20:23.
Comment
-
Originally posted by acespera solo che la prossima volta che la rivedi ricominciate da li... e non far passare troppo tempo.. se ? successo ieri e dopo 24 ore non hai fatto ancora nulla... ragazzo mio... datti 'na mossa.....
Comment
X
Comment