Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il cuore mi batte a mille!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il cuore mi batte a mille!

    Ieri sera ? successa una cosa strana, una ragazza ke conosco da un po di mesi, sempre buoni amici ma niente di piu, ieri sera usciamo dal locale a fumare, non so come ma siamo finiti a passggiare soli soletti abbracciati l'un l'altra, ho provato una senzazione mai provata prima, tutta la sera abbracciati e a tenerci x mano (anche se non siamo andati oltre), quando ? andata via quasi mi dispiaceva e a lei anche, mentre stava x andare mi dato una carezza e me ha mandato un bacetto, e io son qui ke non vedo l'ora di rivederla, ma che cavolo mi sta succedendo???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gsxf750
    Ieri sera ? successa una cosa strana, una ragazza ke conosco da un po di mesi, sempre buoni amici ma niente di piu, ieri sera usciamo dal locale a fumare, non so come ma siamo finiti a passggiare soli soletti abbracciati l'un l'altra, ho provato una senzazione mai provata prima, tutta la sera abbracciati e a tenerci x mano (anche se non siamo andati oltre), quando ? andata via quasi mi dispiaceva e a lei anche, mentre stava x andare mi dato una carezza e me ha mandato un bacetto, e io son qui ke non vedo l'ora di rivederla, ma che cavolo mi sta succedendo???
    Si chiama "cotta" per una fanciulla

    Grande

    Comment


    • Font Size
      #3
      fatti una pippa.....ti passa tutto subito


      hehehehe....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...mi pare di capire k questo ? il periodo delle cotte....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si chiama primavera? Si vede che questa tua AMICA,fin'ora doveva solo rimanere tale ed ora puoi scoprire che fin'ora vi siete solo aguardati emai osservati. Per? dai sono contenta anches e non ti conosco..sono stupende ste cose!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dingo125
            ...mi pare di capire k questo ? il periodo delle cotte....
            mi sa di si!

            Originally posted by boarder
            fatti una pippa.....ti passa tutto subito


            hehehehe....
            gia fatta.....



            .....niente da fare!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah l'amour

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by boarder
                fatti una pippa.....ti passa tutto subito


                hehehehe....
                Sei un mito...FINEZZA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cimo77
                  Ah l'amour

                  quotone!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tutta invidia gente..sete solo invidiosiii!!! che repressi^^ vai GSX non ascoltare la voce del male.
                    Last edited by Danae; 11-06-06, 20:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Danae
                      Tutta invidia gente..sete solo invidiosiii!!! che repressi^^ vai GSX non ascoltare la voce del male.
                      infatti non lo faccio , spero solo ke non sia l'ennesimo buco nell'acqua!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Danae
                        Tutta invidia gente..sete solo invidiosiii!!! che repressi^^ vai GSX non ascoltare la voce del male.
                        zizi...magari il tipo che mi piace..che al momento ? solo un amicozzo grande grande cambiasse idea....per ora abbiamo deciso di nn rovinare l'amicizia...poi chiss?!!magari mi capita come a lui!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          spera solo che la prossima volta che la rivedi ricominciate da li... e non far passare troppo tempo.. se ? successo ieri e dopo 24 ore non hai fatto ancora nulla... ragazzo mio... datti 'na mossa.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cucciolotta90
                            zizi...magari il tipo che mi piace..che al momento ? solo un amicozzo grande grande cambiasse idea....per ora abbiamo deciso di nn rovinare l'amicizia...poi chiss?!!magari mi capita come a lui!!!!
                            il fatto ? ke non abbiam mai parlato ne deciso niente, sta succedendo e basta!
                            Last edited by gsxf750; 11-06-06, 20:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace
                              spera solo che la prossima volta che la rivedi ricominciate da li... e non far passare troppo tempo.. se ? successo ieri e dopo 24 ore non hai fatto ancora nulla... ragazzo mio... datti 'na mossa.....
                              mi son gia mosso tranqui!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X