Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riscaldamento e inquinamento, nuove linee in Emilia Romagna
Quindi puoi continuare a bruciare pellet basta che sia certificato da un ente accreditato. Mi pare giusto che ci sia una regolamentazione corretta ma ho come il vago sospetto che avr? solo l effetto di aumentare i costi del pellet.
Mi toccher? controllare l efficienza del mio termocamino, anche se il comune di cspt al momento vedo che non aderisce al programma.
La mia fa 4 stelle, che si inculi l'arpae...
Questi sono gli effetti di avere il fornitore di servizi energetici colluso con la politica (mi riferisco a Hera).
La mia fa 4 stelle, che si inculi l'arpae...
Questi sono gli effetti di avere il fornitore di servizi energetici colluso con la politica (mi riferisco a Hera).
Comment