Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che sensazione.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bennyiens
    la scuola...a me nn manca...anke xk? nel mondo dell'universit? si st? meglio...figame ovunque...e materie + interessanti...

beato te che hai figame ovunque. nella mia facolt? ci sono 4 donne su 500 studenti e fanno pure schifo

Comment

• Font Size
      beh che dire... tantissimi bei ricordi.. azz.. che figata il tempo della scuola.. non pensavo che lo avrei rimpianto..

Comment

• Font Size
        le uniche sensazioni che ho ultimamente me le da solo la moto, mi sto pian piano isolando da tutto e tutti morosa compresa non so cosa mi stia succedendo ma riesco solo a stare bene la sopra

Comment

• Font Size
          Originally posted by franzkranz
          la scuola ? finita.......l' estate comincia....... e io mi sento strano.....non posso viverle a pieno......visti gli esami !!!

da domani mi metto sotto a studiare....
          i 5 anni del liceo sono volati.....e mi mancano gi? .....
          All'inizio ero contento che fosse finito tutto, adesso pagherei per rifare il liceo

Tornassi indietro boccerei minimo 2 volte

Comment

• Font Size
            rimpiangerai questi anni!! fidati!! anche se una volta finiti gli esami proverai una sensazione unica!!

Comment

• Font Size
              la scuola ? finita.......l' estate comincia....... e io mi sento strano.....non posso viverle a pieno......visti gli esami !!!

Cavolo Franz...mi fai venire un magone a pensare quando mi sono diplomato ben 7 anni fa...

Comment

• Font Size

ciao

a volte capita anche a me di ripensare all'epoca della scuola superiore e mi capita di sorridere al pensiero dei problemi, che adesso riconosco essere stupidaggini, ma che allora mi sembravano insormontabili ed enormi

allo stesso modo mi ricordo che durante la scuola superiore speravo di crescere in fretta per poter essere indipendente (macchina, soldi ecc.) e pensavo che quelli + grandi stessere meglio proprio perch? avevano tutte queste cose

la realt? ? che, giustamente, ogni et? ha le sue problematiche e le sue cose positive
                ci? che conta ? fare sempre del nostro meglio poi quello che succeder? non ci ? darto saperlo, ma facendo tutto il possibile saremo sempre in pace con noi stessi.

ettore
                Last edited by ett69; 12-06-06, 11:11.

Comment

• Font Size
                  21-22-23 .... i giorni del giudizio.... h 08, dall'altra parte di roma.....

cmq ho consegnato la mia tesina, 70 pagine...
                  adesso ? tempo di studiarla........ (col ca**o)

una domanda: ma come si fa a darmi l'esame di pratica per la B il 21?

io come faccio a farlo d** placenta ????
                  Last edited by lunarossa87; 12-06-06, 11:17.

Comment

• Font Size
                    sto studiando come un matto.....un sacco di cose da fare e poco tempo....quindi cari miei sar? assente dal forum......se riesco faccio visita ogni tanto.....

Comment

• Font Size
                      ...franz ...questa situazione prendila con LE MOLLE... ...non so se ci siamo capiti (cit.Trentino)
                      Last edited by JOHNNY; 12-06-06, 11:35.

Comment

• Font Size
                        La scuola non mi manca, le vacanze di 3 mesi per? mi mancano eccome!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X