Originally posted by Danae
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che sensazione.....
Collapse
X
-
Originally posted by gsxf750L'esperienza piu bella della mia vita, 10 mesi a contare i giorni xk? nn si vedeva l'ora ke finisse, poi al congedo tutti in lacrime e nessuno ke voleva andare via!!
Comment
-
Originally posted by gsxf750L'esperienza piu bella della mia vita, 10 mesi a contare i giorni xk? nn si vedeva l'ora ke finisse, poi al congedo tutti in lacrime e nessuno ke voleva andare via!!
Vero..anche se io ne ho fatti 12 da volontario
Comment
-
il liceo.... tra gli gli anni pi? belli della mia vita.. ma il nostro liceo era TROPPO fuori di melone....
il militare invece ? stata una esperienza meno piacevole ...anche se utile a capire certi aspetti della vita e a comprendere certe persone e certi ambienti che non avrei mai potuto incontrare altrimenti...
Comment
-
la scuola???cosa ???????
O_________o
nu nu....meritate vacanze!!in bocca al lupo per gli esami!!
Comment
-
Originally posted by scrambler69beato te che ti son volati...io non ne potevo piu...
per? molte cose le rimpiango...
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
Comment
-
Ma... sar? che a scola no ghera matelote... ma mi me manca per niente! Forse anche perch? son ancora + pazzo di quelli che a scuola ci vannoa ancora....
Comment
-
Originally posted by DevilmanMa... sar? che a scola no ghera matelote... ma mi me manca per niente! Forse anche perch? son ancora + pazzo di quelli che a scuola ci vannoa ancora....
Perch?? Eri in seminario?
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Anch'io per? le gite mi mancano ancora!
Comment
-
Originally posted by mito22Perch?? Eri in seminario?
E se devo esser sincero.... 5 anni buttai nel ces e che me ha rovin? nel rapporto socio-culturale con le donzelle! Ader me sto tirando fora.... Ma che fegato m? ven? a furia de bire per sofocar la me dimideza cronica!
Comment
-
A me manca un sacco...a parte che ora mi rompo i maroni lavorando sette giorni su sette mentre l? con 30 ore alla settimana te la cavavi, ma chi di noi non si ? divertito almeno un p?? Io in 4a (liceo scient) partivo da casa conscio che andavo a ridere per qualche ora...che tempi fantastici...
Comment
X
Comment