Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le uniche sensazioni che ho ultimamente me le da solo la moto, mi sto pian piano isolando da tutto e tutti morosa compresa non so cosa mi stia succedendo ma riesco solo a stare bene la sopra
la scuola ? finita.......l' estate comincia....... e io mi sento strano.....non posso viverle a pieno......visti gli esami !!!
da domani mi metto sotto a studiare....
i 5 anni del liceo sono volati.....e mi mancano gi? .....
ciao
a volte capita anche a me di ripensare all'epoca della scuola superiore e mi capita di sorridere al pensiero dei problemi, che adesso riconosco essere stupidaggini, ma che allora mi sembravano insormontabili ed enormi
allo stesso modo mi ricordo che durante la scuola superiore speravo di crescere in fretta per poter essere indipendente (macchina, soldi ecc.) e pensavo che quelli + grandi stessere meglio proprio perch? avevano tutte queste cose
la realt? ? che, giustamente, ogni et? ha le sue problematiche e le sue cose positive
ci? che conta ? fare sempre del nostro meglio poi quello che succeder? non ci ? darto saperlo, ma facendo tutto il possibile saremo sempre in pace con noi stessi.
sto studiando come un matto.....un sacco di cose da fare e poco tempo....quindi cari miei sar? assente dal forum......se riesco faccio visita ogni tanto.....
Comment