Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prof. legata alla sedia e presa a calci in classe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Parliamo di bambini e se la prof ha deciso di non denunciare avr? parlato con i ragazzi o i genitori e avr? capito che era meglio cosi
    vi ricordo che sono bambini e la scuola ha il compito di educarli non necessariamente punirli

    Avete mai sentito di quei due ragazzini che hanno preso il prof di ginnastica mentre entrava in classe e mentre uno lo teneva l'altro gli dava i pugni?

    O avete mai sentito di quelli che mettevano il metallo liquido sulla serratura della scuola per non entrare?

    O di quelli che alla festa dei 100 gg hanno fatto un gavettone al prof di diritto?

    No?certo perch? ? finita l?...con due schiaffi ? una sospensione, eppure siamo io e i miei compagni di classe, cresciuti tutti bene...non siamo delinquenti drogati ladri o stupratori ...solo ai tempi ragazzini un po' scemi che andavano corretti ,se finivamo dentro magari non saremmo stati corretti

    Di bullismo (fatto e ricevuto) meglio che non parlo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Beh docco ... gavettoni , metallo liquido ok . Io stesso ero un discolo molto a rischio ... ma legare una professoressa e pestarla a me non pare tanto "normalmente accettabile" .

      Poi boh ... a sto punto io dico che il mio parere l'ho espresso ma non sta certo a me la difficile competenza su come agire .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 29-03-18, 11:36.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Lele sai meglio di me come vengono gonfiate e strumentalizzate le notizie

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by doc67 View Post
          Lele sai meglio di me come vengono gonfiate e strumentalizzate le notizie
          Dici che ? stata gonfiata?
          Dico la notizia,non la professoressa
          Battute a parte,ai miei tempi per molto molto molto meno ti sospendevano ed automaticamente a fine anno venivi bocciato!
          Pensate veramente che questi bulletti puliranno per un mese la scuola? Ma daiii

          Comment


          • Font Size
            #35
            No lo so Nitro...ne se la notizia ? gonfiata ne se puliranno la classe ma confido nelle capacit? di chi ha dovuto decidere se i ragazzi erano recuperabili o da punire e basta
            Last edited by doc67; 29-03-18, 12:41.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Mia sorella ha per un anno, per punizione fatto pulire la classe e a fine anno ha fatto ritinteggiare le pareti (di domenica)..lei con gli alunni...unica classe di 12 che a distanza di 3 anni (sempre con stessi alunni dentro) che non ha un mezzo segno sui muri

              Che stronza genitori prima critici...poi entusiasti del risultato sui ragazzi anche in casa

              Comment


              • Font Size
                #37
                "si sa come sono fatti i ragazzi, mi hanno chiesto scusa e va bene cosi'.."... VA BENE COSI?
                ma che cazz..."episodio di goliardia"?
                ma che cazz..??!
                no, vabbe'... sul serio?...
                sequestro di persona, disabile tra l'altro, bullismo, violenza privata... frega cazzi che sono minori, una denuncia penale sarebbe dovuta d'ufficio da parte del dirigente scolastico.

                se questa feccia cresce pensando che episodi come questi siano "goliardate", ma che cazzo v'aspettate facciano una volta cresciuti?
                adesso si fanno pure un mese di vacanza gratis, e non so manco se alla fine verranno bocciati tutti, perche' oggi il voto di condotta non so nemmeno se esiste ancora (una volta sotto al 7 venivi bocciato d'ufficio)... e niente, "va bene cosi'"...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by doc67 View Post
                  Lele sai meglio di me come vengono gonfiate e strumentalizzate le notizie
                  Si su questo non ci piove ... ogni notizia va presa con le pinze .

                  Motivo per cui non insisto e specifico che il mio ? un parere su quel che ho letto e che non necessariamente equivale a quello che ? accaduto .

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by doc67 View Post
                    Mia sorella ha per un anno, per punizione fatto pulire la classe e a fine anno ha fatto ritinteggiare le pareti (di domenica)..lei con gli alunni...unica classe di 12 che a distanza di 3 anni (sempre con stessi alunni dentro) che non ha un mezzo segno sui muri

                    Che stronza genitori prima critici...poi entusiasti del risultato sui ragazzi anche in casa
                    Nessun genitore l'ha denunciata?
                    Strano!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nitronori1 View Post

                      Nessun genitore l'ha denunciata?
                      Strano!
                      Stranamente no

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by nitronori1 View Post

                        Nessun genitore l'ha denunciata?
                        Strano!
                        Metti, che nel mentre, qualcuno si faceva un graffio
                        poi c' era da ridere

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X