Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta!non se ne pu? pi?!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

basta!non se ne pu? pi?!!

ho letto sul giornale che una donna di 35 anni ? stata aggredita e stuprata a pescara...5 uomini che l'hanno confiata all'inverosimile e stuprata fino allo svenimento e oltre..... se mi capita di vedere una cosa simile giuro che li ammazzo con le mie mani

• Font Size
    ke cani ke ci sn in giro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennyiens
      ke cani ke ci sn in giro...

no i cani hanno rispetto dei loro simili

Comment

• Font Size
        ovviamente non sono italiani...non x dire k noi non lo facciamo...ma x dire k f**** di p****** sono sti immigrati

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125
          ovviamente non sono italiani...non x dire k noi non lo facciamo...ma x dire k f**** di p****** sono sti immigrati
          mi spiace deluderti ma sta volta sono italiani

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88
            mi spiace deluderti ma sta volta sono italiani
            uhm...probabilmente non ? la stessa k ho sentito io...la donna di cui parlo io ? stata stuprata da rumeni mi pare...b? poco cambia sempre figli di ******* sono

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125
              uhm...probabilmente non ? la stessa k ho sentito io...la donna di cui parlo io ? stata stuprata da rumeni mi pare...b? poco cambia sempre figli di ******* sono
              ah ma ormai se ne sente una tutti i giorni

Comment

• Font Size
                dovrebbero scontare la pena girando film gay, quando non ce la fanno piu' passiamo alle botte! poi una bella cura ricostituente, gli facciamo prendere il codino e ricomincia il giro. gente che commette atti di questo tipo tipo non merita nulla!!! non dobbiamo metterci al loro livello... pene civili... un razzo!!! devono soffrire per il resto dei loro giorni, su questa gente dovrebbero sperimentare i farmaci per le ustioni!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88
                  ho letto sul giornale che una donna di 35 anni ? stata aggredita e stuprata a pescara...5 uomini che l'hanno confiata all'inverosimile e stuprata fino allo svenimento e oltre..... se mi capita di vedere una cosa simile giuro che li ammazzo con le mie mani
                  se ti capita chiamami...siamo vicini e in 2 si fa molto + male...
                  poi io ho un odio verso questi bastardi che tu non puoi neppure immaginare

Comment

• Font Size
                    Basterebbe solo che la giustizia funzionasse,anche i malati sessuali ci ripenserebbero ad esserlo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Danae
                      Basterebbe solo che la giustizia funzionasse,anche i malati sessuali ci ripenserebbero ad esserlo..
                      scusa eh ma come fa 1 a decidere di essere malato o no?

Comment

• Font Size
                        il problema non ? se sono stranieri piuttosto ke italiani, ? ke viviamo in un mondo del caxxo, certe cose non dovrebbero succedere eppure, la settimana scorsa qui al mio paese x n semplice litigio uno ? stato accoltellato, fatto gravissimo anke questo io mi chiedo se lagente accende il cervello oppure no!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Danae

e vissero felici e contenti nel paese delle meraviglie !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz!
                            scusa eh ma come fa 1 a decidere di essere malato o no?
                            Paghi un buon avvocato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Paghi un buon avvocato
                              si vede che abbiamo 10 anni di differenza...tu si che sei saggioe vissuto

Comment

X
                              Working...
                              X