Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Io ho avuto rapporti l'anno scorso praticamente quotidiani con dei pakistani,gestori di un fast food proprio davanti alla gelateria che avevo in gestione io: bravissime persone,con le quali chiacchieravo tranquillamente (io ero loro cliente e loro miei clienti) pi? o meno su tutto.
Vivono in Italia da pi? di 10 anni,ma molti di loro hanno ancora le mogli in Pakistan perch? l? devono stare ad accudire la famiglia.
Il direttore ha la moglie qui,in citt?,ma in un anno l'ho vista una sola volta in negozio perch? anche lei deve stare in casa e guai a lavorare fuori!
L'unica parola che le ? stato concesso dirmi ? stata "piacere" quando il marito me l'ha presentata...
Anche i rapporti tra compatrioti,per quanto in Italia,sono regolati da "leggi non scritte" che noi italiani non rispettiamo (a volte) nemmeno con i nostri familiari.
Non entro in particolari (sarebbe un discorso molto lungo),ma credo di averti fatto capire che vedere un trans condurre un telegiornale dev'esser stato qualcosa di veramente traumatico per loro.
Comment