Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pakistan, la prima conduttrice TRANS del telegiornale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Infatti la vera notizia non ? che c'? un transessuale a condurre un tg,ma il Paese nel quale avviene...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Infatti la vera notizia non ? che c'? un transessuale a condurre un tg,ma il Paese nel quale avviene...
      Io continuo a non capire .

      Il telegiornale ha un conduttore/conduttrice .

      Egli/ella trasmette quindi notizie .

      Io ascoltatore pakistano apprendo la notizia .

      A me , ascoltatore pakistano , COSA STRAMEGACAZZO CAMBIA sapere se questo conduttore/conduttrice tromba con maschi , con femmine , con entrambi o con animali ? E' in questo dettaglio che mi perdo ... proprio non capisco .

      E' come se dovessero scrivere "telecronista sposato con 4 figli annuncia la notizia del traffico intenso sulle strade durante il prossimo week end" ... cio? , capite che non c'azzecca una straminkia di niente ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Penso , piu' che altro, che ci si dovrebbe concentrare
        su quello che dice il Telegiornale.

        Perche' ho piu' paura delle possibili InKulate , che vengono dalle notizie
        che di quelle del condutore/trice

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io a volte non capisco Lele se ci fai o ci sei : "A me , ascoltatore pakistano , COSA STRAMEGACAZZO CAMBIA sapere se questo conduttore/conduttrice..."
          Se tu non avessi scritto "ascoltatore pakistano" potrei anche pensare che non hai letto bene l'articolo,ma visto che lo hai specificato...
          Probabilmente non hai mai parlato con un pakistano!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Infatti la vera notizia non ? che c'? un transessuale a condurre un tg,ma il Paese nel quale avviene...
            Paese che comunque ha gi? avuto un Primo Ministro donna.

            Quando ? stato il primo Presidente del Consiglio donna in Italia?
            Last edited by flydive; 29-03-18, 12:42.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Io a volte non capisco Lele se ci fai o ci sei : "A me , ascoltatore pakistano , COSA STRAMEGACAZZO CAMBIA sapere se questo conduttore/conduttrice..."
              Se tu non avessi scritto "ascoltatore pakistano" potrei anche pensare che non hai letto bene l'articolo,ma visto che lo hai specificato...
              Probabilmente non hai mai parlato con un pakistano!
              Ecco , svilluppiamo un filo logico di discorso .

              Si ? vero : non ho mai parlato con un pakistano .

              Quindi in che senso ci sono o ci faccio ? Aiutami a fugare il dubbio .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ad esempio :

                Marvia ha solo ventun?anni e un passato difficile alle spalle. Dopo essere stata abbandonata dalla sua famiglia infatti, ha dovuto lavorare sodo per pagarsi gli studi universitari e laurearsi in giornalismo. ?Ho lavorato duramente per arrivare dove sono ora - ha dichiarato la giornalista - e spero che la mia storia possa essere fonte d?ispirazione per tutti i giovani transgender di questo Paese

                Qui cosa leggiamo di diverso da milioni di studenti universitari nel mondo che si laureano con impegno nel periodo previsto e si automantengono gli studi universitari ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Io penso di si .

                  E farei due considerazioni :

                  1) il vocabolario Italiano definisce "normale" una cosa accettata da una considerevole maggioranza di una comunit? . Pertanto omosex , trans ediverse varianti sono considerate oggi normali .
                  2) esattamente come tu hai diritto legittimo e sacrosanto di catalogare cosi froci , transgender ecc ecc , qualunque altra persona che sente o legge i tuoi commenti pu? catalogare te nel modo che egli reputa pi? opportuno .

                  Come vedi c'? spazio per tutti in sto fottuto mondo
                  troppo...troppo spazio...occorre limitarlo alla mia maniera

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Io continuo a non capire .

                    Il telegiornale ha un conduttore/conduttrice .

                    Egli/ella trasmette quindi notizie .

                    Io ascoltatore pakistano apprendo la notizia .

                    A me , ascoltatore pakistano , COSA STRAMEGACAZZO CAMBIA sapere se questo conduttore/conduttrice tromba con maschi , con femmine , con entrambi o con animali ? E' in questo dettaglio che mi perdo ... proprio non capisco .

                    E' come se dovessero scrivere "telecronista sposato con 4 figli annuncia la notizia del traffico intenso sulle strade durante il prossimo week end" ... cio? , capite che non c'azzecca una straminkia di niente ?
                    ad un pakistano niente...anche perch? si sarebbe scandalizzato fosse stata una donna..e per giunta senza velo...ma un kulattone transgenico...va bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Infatti la vera notizia non ? che c'? un transessuale a condurre un tg,ma il Paese nel quale avviene...
                      uno dei paesi pi? retrogradi e dove i mislim fanno da padroni rispettando pi? i cani che le donne

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by flydive View Post

                        Paese che comunque ha gi? avuto un Primo Ministro donna.

                        Quando ? stato il primo Presidente del Consiglio donna in Italia?
                        che demokratici che sono i pakistani...un esempio vero??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Ecco , svilluppiamo un filo logico di discorso .

                          Si ? vero : non ho mai parlato con un pakistano .

                          Quindi in che senso ci sono o ci faccio ? Aiutami a fugare il dubbio .
                          Nel senso che a volte mi sembra che tu faccia finta di non capire...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            troppo...troppo spazio...occorre limitarlo alla mia maniera
                            Infatti ? quello che l'essere umano fa da millenni ... guerre e diatribe . Chiaramente ognuno ha la propria maniera e due maniere diverse scatenano conflitti , divergenze o guerre .

                            E' la natura umana : la discordia tra le genti .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nitronori1 View Post

                              Nel senso che a volte mi sembra che tu faccia finta di non capire...
                              Si ma io ti ho posto una domanda e vorrei avere una conversazione non di perculazio e non di polemica .

                              Eravamo rimasti qui :


                              Originally posted by nitronori1 View Post Io a volte non capisco Lele se ci fai o ci sei : "A me , ascoltatore pakistano , COSA STRAMEGACAZZO CAMBIA sapere se questo conduttore/conduttrice..."
                              Se tu non avessi scritto "ascoltatore pakistano" potrei anche pensare che non hai letto bene l'articolo,ma visto che lo hai specificato...
                              Probabilmente non hai mai parlato con un pakistano!

                              Ecco , svilluppiamo un filo logico di discorso .

                              Si ? vero : non ho mai parlato con un pakistano .

                              Quindi in che senso ci sono o ci faccio ? Aiutami a fugare il dubbio .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Infatti ? quello che l'essere umano fa da millenni ... guerre e diatribe . Chiaramente ognuno ha la propria maniera e due maniere diverse scatenano conflitti , divergenze o guerre .

                                E' la natura umana : la discordia tra le genti .
                                ...la Santa Inquisizione aveva aperto la strada giusta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X