Infatti la vera notizia non ? che c'? un transessuale a condurre un tg,ma il Paese nel quale avviene...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pakistan, la prima conduttrice TRANS del telegiornale
Collapse
X
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostInfatti la vera notizia non ? che c'? un transessuale a condurre un tg,ma il Paese nel quale avviene...
Il telegiornale ha un conduttore/conduttrice .
Egli/ella trasmette quindi notizie .
Io ascoltatore pakistano apprendo la notizia .
A me , ascoltatore pakistano , COSA STRAMEGACAZZO CAMBIA sapere se questo conduttore/conduttrice tromba con maschi , con femmine , con entrambi o con animali ? E' in questo dettaglio che mi perdo ... proprio non capisco .
E' come se dovessero scrivere "telecronista sposato con 4 figli annuncia la notizia del traffico intenso sulle strade durante il prossimo week end" ... cio? , capite che non c'azzecca una straminkia di niente ?
Comment
-
Penso , piu' che altro, che ci si dovrebbe concentrare
su quello che dice il Telegiornale.
Perche' ho piu' paura delle possibili InKulate , che vengono dalle notizie
che di quelle del condutore/trice
Comment
-
Io a volte non capisco Lele se ci fai o ci sei : "A me , ascoltatore pakistano , COSA STRAMEGACAZZO CAMBIA sapere se questo conduttore/conduttrice..."
Se tu non avessi scritto "ascoltatore pakistano" potrei anche pensare che non hai letto bene l'articolo,ma visto che lo hai specificato...
Probabilmente non hai mai parlato con un pakistano!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostInfatti la vera notizia non ? che c'? un transessuale a condurre un tg,ma il Paese nel quale avviene...
Quando ? stato il primo Presidente del Consiglio donna in Italia?Last edited by flydive; 29-03-18, 12:42.
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostIo a volte non capisco Lele se ci fai o ci sei : "A me , ascoltatore pakistano , COSA STRAMEGACAZZO CAMBIA sapere se questo conduttore/conduttrice..."
Se tu non avessi scritto "ascoltatore pakistano" potrei anche pensare che non hai letto bene l'articolo,ma visto che lo hai specificato...
Si ? vero : non ho mai parlato con un pakistano .
Quindi in che senso ci sono o ci faccio ? Aiutami a fugare il dubbio .
Comment
-
Ad esempio :
Marvia ha solo ventun?anni e un passato difficile alle spalle. Dopo essere stata abbandonata dalla sua famiglia infatti, ha dovuto lavorare sodo per pagarsi gli studi universitari e laurearsi in giornalismo. ?Ho lavorato duramente per arrivare dove sono ora - ha dichiarato la giornalista - e spero che la mia storia possa essere fonte d?ispirazione per tutti i giovani transgender di questo Paese
Qui cosa leggiamo di diverso da milioni di studenti universitari nel mondo che si laureano con impegno nel periodo previsto e si automantengono gli studi universitari ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Io penso di si .
E farei due considerazioni :
1) il vocabolario Italiano definisce "normale" una cosa accettata da una considerevole maggioranza di una comunit? . Pertanto omosex , trans ediverse varianti sono considerate oggi normali .
2) esattamente come tu hai diritto legittimo e sacrosanto di catalogare cosi froci , transgender ecc ecc , qualunque altra persona che sente o legge i tuoi commenti pu? catalogare te nel modo che egli reputa pi? opportuno .
Come vedi c'? spazio per tutti in sto fottuto mondo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Io continuo a non capire .
Il telegiornale ha un conduttore/conduttrice .
Egli/ella trasmette quindi notizie .
Io ascoltatore pakistano apprendo la notizia .
A me , ascoltatore pakistano , COSA STRAMEGACAZZO CAMBIA sapere se questo conduttore/conduttrice tromba con maschi , con femmine , con entrambi o con animali ? E' in questo dettaglio che mi perdo ... proprio non capisco .
E' come se dovessero scrivere "telecronista sposato con 4 figli annuncia la notizia del traffico intenso sulle strade durante il prossimo week end" ... cio? , capite che non c'azzecca una straminkia di niente ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Originally posted by Carapintadas View Posttroppo...troppo spazio...occorre limitarlo alla mia maniera
E' la natura umana : la discordia tra le genti .
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View Post
Nel senso che a volte mi sembra che tu faccia finta di non capire...
Eravamo rimasti qui :
Originally posted by nitronori1 View Post Io a volte non capisco Lele se ci fai o ci sei : "A me , ascoltatore pakistano , COSA STRAMEGACAZZO CAMBIA sapere se questo conduttore/conduttrice..."
Si ? vero : non ho mai parlato con un pakistano .
Quindi in che senso ci sono o ci faccio ? Aiutami a fugare il dubbio .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Infatti ? quello che l'essere umano fa da millenni ... guerre e diatribe . Chiaramente ognuno ha la propria maniera e due maniere diverse scatenano conflitti , divergenze o guerre .
E' la natura umana : la discordia tra le genti .
Comment
X
Comment