Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pakistan, la prima conduttrice TRANS del telegiornale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pakistan, la prima conduttrice TRANS del telegiornale

    Marvia Malik ? una giornalista e modella transgender, recentemente scelta da Kohenoor TV per la conduzione del telegiornale dell?emittente.



    E', di fatto, la prima presentatrice transessuale pakistana in assoluto. Marvia ha solo ventun?anni e un passato difficile alle spalle. Dopo essere stata abbandonata dalla sua famiglia infatti, ha dovuto lavorare sodo per pagarsi gli studi universitari e laurearsi in giornalismo. ?Ho lavorato duramente per arrivare dove sono ora - ha dichiarato la giornalista - e spero che la mia storia possa essere fonte d?ispirazione per tutti i giovani transgender di questo Paese".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Ma se dicono che sono "NORMALI" , come mai fanno notizia ?

    Io accuserei di OMOFOBIA chi ha riportato la notizia (di norma si fa cosi nella sinistra)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ma se dicono che sono "NORMALI" , come mai fanno notizia ?

      Io accuserei di OMOFOBIA chi ha riportato la notizia (di norma si fa cosi nella sinistra)
      Eccerto...

      Ma poi... adesso non ? per dire.... ma ci sono ancora cos? tanti limiti e limitazioni in pakistan... e TOH.... vi diamo pure il conduttore trans...... TADA'....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma in Italia ce ne sono?
        Ci sono giornalisti che hanno fatto outing,ma transessuali non credo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche il fare outing io non lo ho mai capito ...

          Cio? ... A ME COSA CAXXO MI DOVREBBE IMPORTARE SE CHI MI DA LE NOTIZIE ? GAY OPPURE ETERO OPPURE ASESSUATO ?

          Ma non ? che sono troppo esibizionisti sti gay e trans ? Non possono , letteralmente , farsi i caxxi loro senza triturare i coglioni al mondo intero sulle loro preferenze sessuali ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Anche il fare outing io non lo ho mai capito ...

            Cio? ... A ME COSA CAXXO MI DOVREBBE IMPORTARE SE CHI MI DA LE NOTIZIE ? GAY OPPURE ETERO OPPURE ASESSUATO ?

            Ma non ? che sono troppo esibizionisti sti gay e trans ? Non possono , letteralmente , farsi i caxxi loro senza triturare i coglioni al mondo intero sulle loro preferenze sessuali ?
            Non so se ci hai fatto caso,ma ultimamente in tanti programmi televisivi i gay sono stati "sdoganati" e spesso sono presenti (soprattutto sulle reti Mediaset)...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nitronori1 View Post

              Non so se ci hai fatto caso,ma ultimamente in tanti programmi televisivi i gay sono stati "sdoganati" e spesso sono presenti (soprattutto sulle reti Mediaset)...
              se guardate le serie tv...su TUTTE c'? il gay o la lesbica di turno

              comunuqe caxxo....se la vedi non pare un uomo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nitronori1 View Post

                Non so se ci hai fatto caso,ma ultimamente in tanti programmi televisivi i gay sono stati "sdoganati" e spesso sono presenti (soprattutto sulle reti Mediaset)...
                Ok . E quindi ? Che cosa ti cambia sapere che c'? un gay in televisione ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Ok . E quindi ? Che cosa ti cambia sapere che c'? un gay in televisione ?
                  se sei una persona (veramente) di mentalit? aperta non ti cambia nulla...ma siccome siamo in italia la cosa, per chi conduce la trasmissione, ? motivo di vanto proprio perch? "dimostri" di essere open mind. ? un po' come quelli che si vestono firmati senza darlo a vedere e quelli che invece si vestono firmati comprando polo, jeans, occhiali, vestiti ecc con marchio bene in vista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nitronori1 View Post

                    Non so se ci hai fatto caso,ma ultimamente in tanti programmi televisivi i gay sono stati "sdoganati" e spesso sono presenti (soprattutto sulle reti Mediaset)...
                    Platinette da m? che costanzo la tira in giro..... per dire...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Ma in Italia ce ne sono?
                      Ci sono giornalisti che hanno fatto outing,ma transessuali non credo...
                      par furtona!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Ok . E quindi ? Che cosa ti cambia sapere che c'? un gay in televisione ?
                        niente...cambio canale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by BrianMcPherson View Post

                          se sei una persona (veramente) di mentalit? aperta non ti cambia nulla...ma siccome siamo in italia la cosa, per chi conduce la trasmissione, ? motivo di vanto proprio perch? "dimostri" di essere open mind. ? un po' come quelli che si vestono firmati senza darlo a vedere e quelli che invece si vestono firmati comprando polo, jeans, occhiali, vestiti ecc con marchio bene in vista.
                          e per chi invece ? di mentalit? chiusissima..direi retrograda e bigotta..come me..posso continuare a indignarmi cambiando canale e dicendo"socmel un etar kulaton"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            niente...cambio canale
                            Caspita ... praticamente non puoi pi? guardare manco una serie TV o un film degli ultimi 10-15 anni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              e per chi invece ? di mentalit? chiusissima..direi retrograda e bigotta..come me..posso continuare a indignarmi cambiando canale e dicendo"socmel un etar kulaton"
                              Io penso di si .

                              E farei due considerazioni :

                              1) il vocabolario Italiano definisce "normale" una cosa accettata da una considerevole maggioranza di una comunit? . Pertanto omosex , trans ediverse varianti sono considerate oggi normali .
                              2) esattamente come tu hai diritto legittimo e sacrosanto di catalogare cosi froci , transgender ecc ecc , qualunque altra persona che sente o legge i tuoi commenti pu? catalogare te nel modo che egli reputa pi? opportuno .

                              Come vedi c'? spazio per tutti in sto fottuto mondo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X