Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..... MOTO IN STRADA.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dai Ale cos? sembra che Firenze sia il far west... certo che ogni tanto si vedono dei bei pazzi ... ma bisogna considerare che Firenze ha un rapporto 2ruote/abitante quasi 1a1 e visto che siamo su x giu' mezzo milione hai voglia di trovarne di bischeri!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ale, non posso che essere d'accordo con te, ma ci terrei a fare una precisazione.

      Mi sento di affermare che tra i motociclisti veri il branco dei coglioni che fanno le cose che hai citato tu sono comunque una minoranza.
      Tra gli automobilisti invece la (infima) minoranza sono proprio quelli che guidano con rispetto.
      Giusto ieri ho trovato un cogli0ne che guidava la macchina mentre con una mano teneva il cellulare e l'altra sfogliava una cartina (appoggiata al volante...). Scusami, ma ritengo un comportamento simile assai pi? CRIMINALE di un sorpasso azzardato a fil di fiancata, dettato magari dal fatto che l'auto soprassata andava a 30 all'ora intralciando tutta la carreggiata...

      ... o no?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ENIGMA
        SE SEI COGLIONE SEI COGLIONE SU QUALSIASI MOTO!
        Concordo pienamente!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dr. Ergal
          Ale, non posso che essere d'accordo con te, ma ci terrei a fare una precisazione.

          Mi sento di affermare che tra i motociclisti veri il branco dei coglioni che fanno le cose che hai citato tu sono comunque una minoranza.
          Tra gli automobilisti invece la (infima) minoranza sono proprio quelli che guidano con rispetto.
          Giusto ieri ho trovato un cogli0ne che guidava la macchina mentre con una mano teneva il cellulare e l'altra sfogliava una cartina (appoggiata al volante...). Scusami, ma ritengo un comportamento simile assai pi? CRIMINALE di un sorpasso azzardato a fil di fiancata, dettato magari dal fatto che l'auto soprassata andava a 30 all'ora intralciando tutta la carreggiata...

          ... o no?
          Diciamo che .... di cretini ce ne sono su qualunque mezzo.... Mai avuto dubbi sugli automobilisti pazzi...... Ne incontro a bizzeffe ogni giorno....
          Ma ieri mi sono imbattuta su tanti motociclisti scapicollati e un po scemini e mi sono fatta prendere la mano!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by birubiru
            dai Ale cos? sembra che Firenze sia il far west... certo che ogni tanto si vedono dei bei pazzi ... ma bisogna considerare che Firenze ha un rapporto 2ruote/abitante quasi 1a1 e visto che siamo su x giu' mezzo milione hai voglia di trovarne di bischeri!!
            Allora diciamo..... non tutta firenze ma il pezzo Via Lucchese/Via Pratese/Ponte all'indiano sono MICIDIALI!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Capisco il tuo (comprensibilissimo) scazzo.
              Solo che in 15 anni che guido, e in mezzo milione di km, la percentuale di cretineria che ho avuto modo di vedere ? PREPOTENTEMENTE sbilanciata dalla parte delle 4 ruote.
              Ma di brutto.
              Non so se tu usi con assiduit? le due ruote; se facessi anche solo il tragitto casa/lavoro in moto (o motorino) ogni giorno, vedresti cose turche...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dr. Ergal
                Capisco il tuo (comprensibilissimo) scazzo.
                Solo che in 15 anni che guido, e in mezzo milione di km, la percentuale di cretineria che ho avuto modo di vedere ? PREPOTENTEMENTE sbilanciata dalla parte delle 4 ruote.
                Ma di brutto.
                Non so se tu usi con assiduit? le due ruote; se facessi anche solo il tragitto casa/lavoro in moto (o motorino) ogni giorno, vedresti cose turche...
                E' anche vero che le 4 ruote sono un numero maggiore rispetto alle 2 ruote.... Ma mi sa che ? un discorso infinito!!!!!

                Cmq.... io il 2 ruote le prendo solo con il mio pap?... e tutte le volte (fra la sua guida MMOOOOOOLLLTOOOOOOOO sportiva e gli automobilisti....) quando scendo bacio il marciapiede!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ale1000
                  quando scendo bacio il marciapiede!!!!!!
                  AHAHAHAHAHAHAHAH !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dr. Ergal
                    Originally posted by ale1000
                    quando scendo bacio il marciapiede!!!!!!
                    AHAHAHAHAHAHAHAH !!!!
                    Ti giuro ? cos?...

                    Venerd? scorso mi sono dovuta fare casa mia (Legnaia/Isolotto) officina Lonlo(Cure) con mio padre in motorino (a uno schooterone 250).... Nell'ora di punta del ponte alla vittoria/porta prato/fortezza/viali (ore 18.40 circa...) ho rischiato ginocchi, e vita almeno 100 volte.... La paura proprio!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X