Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..... MOTO IN STRADA.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..... MOTO IN STRADA.....

    Premetto: "Non me ne vogliate...."

    Ieri, mentre ero in macchina nel traffico, ho visto diversi comportamenti dei motociclisti.... e mi ? venuta in mente una cosa...

    Voi dite sempre, ad es..... "Ma quella stron*a con la macchina fra un po mi uccide...." "quell'altro coglio*e non mi ha visto....." "ma gli automobilisti dove hanno la testa???" e altre affermazioni di sto genere....

    Premettendo che non tutti i motociclisti sono uguali (e che i pischelli con i 50ini sono i peggiori......)
    vi volevo chiedere..... ma quei motociclisti che vogliono passare per forza a tutto gas fra la tua macchina e il gard rail e ti portano via lo specchietto.... o quelli che ti passano da destra e ti stringono... quelli che si infilano spregiudicatamente in mezzo a due macchine.... quelli che guidano senza rispetto degli altri..... quelli che passano sulla destra di un autobus mentre questo ? fermo a far scendere i passeggeri ( ) .... quelli che passano sulla destra di un camion che ha la freccia e sta per girare sulla destra.......

    Insomma..... tutti i motociclisti di questo genere voi come li considerate???? Sono quelli che poi fanno le vostre stesse affermazioni, come se poi fossero loro le povere vittime, quando invece sono loro ad aver sbagliato????? lo chiedo a voi perch?
    1) non vi considero i pazzi delle due ruote...
    2) sono tutte cose che ho visto ieri sera con i miei occhi
    3) voi ve ne intendete pi? di me....

    Ci tengo a ribadire che non vi considero pazzi come i motociclisti che ho appena descritto!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Ale se sono i sputerini non ti rispondo neanche perch? non sono motocicliste ma "pischelli" come li hai definiti tu...

    Per gli altri.... No non solo le persone che dicono "il coglio che mi ha tagliato la strada" ecc ecc...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nitronori
      Ale se sono i sputerini non ti rispondo neanche perch? non sono motocicliste ma "pischelli" come li hai definiti tu...

      Per gli altri.... No non solo le persone che dicono "il coglio che mi ha tagliato la strada" ecc ecc...
      Non posso sapere da quanto sta gente ha la moto... ma ti assicuro che ieri sera ne ho viste di scene...... Un tizio su un monster ha quasi rifatto una fiancata a una macchina.... Uno con una moto gialla (non ho riconosciuto il modello....) ? passato fra me e il guardrail e non c'era posto a sufficenza... menomale l'ho visto e mi sono scansata....

      Ci sono motociclisti eccellenti che per strada guidano con prudenza e nel rispetto degli altri e magari si scatenano giustamente in pista.... e ci sono tanti cogliona**i che fanno delle cose da brivido!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tali persone non si possono definire motociclisti .... sono solo dementi che pensano di esserlo!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by angeloyzf
          Tali persone non si possono definire motociclisti .... sono solo dementi che pensano di esserlo!!!!!!!!
          Appoggione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by angeloyzf
            Tali persone non si possono definire motociclisti .... sono solo dementi che pensano di esserlo!!!!!!!!
            Parole sante!!!!!!
            Qui a Firenze sembra che di motociclisti veri ce ne siano pochissimi allora....
            Io mi ricordo l'anno scorso d'agosto... stavo venedo via dal trentino... ero a pochi km dal lago di garda.... e c'era un gruppo di 4/5 moto.... (tra l'altro una pi? bella dell'altra.... ) che andavano in modo moderato.... si fermavano a parlare.... si guardavano anche il panorama e si scambiavano fra loro le "prime posizioni" come se fosse un rito.... era una scena bellissima.... e in pi? se incontravano un motociclista che veniva nell'altro senso gli lampeggiavano... o lo salutavano.... insomma tutta un'altra cosa!!!! Era bello vederli.....

            (magari fra quei motociclisti c'era qualcuno di voi..... !!!!!!!)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eh gia' .... io saluto sempre quando incrocio un motociclista, quando il saluto viene corrisposto e' un' emozione particolare, ti fa sentire di appartenere a un mondo a parte, quando il saluto e' doppio (anche dal passeggero) e' il top !!!!!!!!
              Certo che ormai pochi ti salutano o risalutano ...... poi dipende molto anche dalle moto .......

              Comment


              • Font Size
                #8
                il saluto tra motociclisti ? un simbolo.....una questione particolare che ti fa capire che apparteniamo a un mondo tutto nostro....
                E' UNA FIGATA!!!!!
                comunque ragazzi nel traffico andiamo sempre tranquilli e con 1000 occhi.........e sempre prudenti!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Purtroppo tra gli utenti della strada c'? di tutto.

                  C'? chi in sella a una moto si sente padrone, e fa queste cazzate. Si cazzate, non si possono definire diversamente.

                  Parliamoci chiaro, andare piano con una moto ? difficile, i sorpassi sono facili, le velocit? in genere sempre fuori dai limiti del codice... ma cercare sorpassi impossibili, soprattutto sorpassi a desta... ? da delinquenti!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lizio
                    Purtroppo tra gli utenti della strada c'? di tutto.

                    C'? chi in sella a una moto si sente padrone, e fa queste cazzate. Si cazzate, non si possono definire diversamente.

                    Parliamoci chiaro, andare piano con una moto ? difficile, i sorpassi sono facili, le velocit? in genere sempre fuori dai limiti del codice... ma cercare sorpassi impossibili, soprattutto sorpassi a desta... ? da delinquenti!!!
                    Concordo pienamente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh ale... ma il monster ? da considerarsi uno sputerone
                      a parte gli scherzi chi prova a sorpassare a destra un autobus quando fa scendere la gente ? un criminale, mentre chi cerca di sorpassare da destra un camion che svolta a destra... beh ? un uomo che sta per morire

                      tu dici a firenze... ma a milano con gli sputer ? un'impresa non imprecare ogni tre secondi... passano col rosso, a destra, contromano...

                      l'episodio clou ? stato quando uno sputer mi ha tagliato la strada da destra e uno con la moto (guzzi vecchia e lui colletto bianco) voleva dargli ragione... stavo per sbiellare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        beh ale... ma il monster ? da considerarsi uno sputerone
                        a parte gli scherzi chi prova a sorpassare a destra un autobus quando fa scendere la gente ? un criminale, mentre chi cerca di sorpassare da destra un camion che svolta a destra... beh ? un uomo che sta per morire

                        tu dici a firenze... ma a milano con gli sputer ? un'impresa non imprecare ogni tre secondi... passano col rosso, a destra, contromano...

                        l'episodio clou ? stato quando uno sputer mi ha tagliato la strada da destra e uno con la moto (guzzi vecchia e lui colletto bianco) voleva dargli ragione... stavo per sbiellare.
                        MIiiiiiiiiii non ci credo.........
                        Cmq ? vero i criminali, purtroppo, sono ovunque.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nitronori
                          Ale se sono i sputerini non ti rispondo neanche perch? non sono motocicliste ma "pischelli" come li hai definiti tu...
                          bh? se definite sputerini (e quindi nn motociclisti ma pischelli) tutti quelli che hanno una moto inferiore ai 600 cc mi sento tirata in mezzo.
                          pur avendo un "misero" 125 mi reputo una Motociclista e nn una pischella.

                          sono convinta che la bravura e l'intelligenza di ogni motociclista nn ? direttamente proporzionale alla cilindrata (nn ? che uno che ha il 50 ? un coglio-e, chi ha il 500 ? mezzo coglio-ne e chi ha il 1000 ? perfetto) ma dipende da chi ha il controllo sul mezzo.

                          sono inoltre volontaria in CRI e vi posso assicurare che in tutti gli incidenti che ho visto erano coinvolti dal 14enne con lo scooter...al 40enne con lo scooter...al 21enne col 600...al 30enne col 1000!

                          SE SEI COGLIONE SEI COGLIONE SU QUALSIASI MOTO!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dicesi sputer quel tubo con due ruote da 12 pollici che sfreccia tra le macchine e che viene tamarrato dai tabozzi... ovvero elaborato da simpatici ragazzotti di periferia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Credo che le cavolate le abbiamo fatte un po' tutte; il vero problema sta nel sapersi fermare. Chi si comporta come il padrone della strada ha comunque torto sia che guidi un cinquantino, sia che viaggi in limousine. Ognuno ? libero di fare ci? che vuole con la propria vita ma non deve minimamente permettersi di mettere a repentaglio quella altrui. I comportamenti come quelli descritti sottolineano come la mamma dei cretini sia sempre incinta....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X