Ma dai...son le classiche sparate di un paio di parlamentari che cercano di giustificare le badilate di euri che prendono..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La fine delle SUPERBIKE????
Collapse
X
-
Ma avete letto bene l'ultima frase?
"automatic gearboxes would become a legal requirement, alledgedly to address the problem of global warming"
Non riesco a definire solo stupida una proposta del genere (soprattutto per il motivo in grassetto)... mi viene da dubitare sull'intelligenza (arteriosclerosi? demenza?) di queste personcine.
Comment
-
Originally posted by ShoRMa dai...son le classiche sparate di un paio di parlamentari che cercano di giustificare le badilate di euri che prendono..
Poi ad essere sinceri, sono aiutati dai numerosi incidenti sulle strade.
Peccato che (se ricordo bene) da una statistica risulta che il 50% di quelli che riguardano moto sono causati da automobilisti...
Comment
-
Originally posted by BreezeSono d'accordo con te ShoR, ma fai una proposta oggi e una domani, questi prima o poi come minimo ci limitano le moto come gi? successo in Francia e forse Germania (100 hp).
Poi ad essere sinceri, sono aiutati dai numerosi incidenti sulle strade.
Peccato che (se ricordo bene) da una statistica risulta che il 50% di quelli che riguardano moto sono causati da automobilisti...
Comment
-
Originally posted by BreezeMa avete letto bene l'ultima frase?
"automatic gearboxes would become a legal requirement, alledgedly to address the problem of global warming"
Non riesco a definire solo stupida una proposta del genere (soprattutto per il motivo in grassetto)... mi viene da dubitare sull'intelligenza (arteriosclerosi? demenza?) di queste personcine.
Comment
-
Originally posted by CapitanoSi si 650 cc ma il testo integrale parlava anche di max 50 CV!
Harakiriiii!!!
figuriamoci se lo fan sul serio...? la fine delle corse quasi quasi...provate ad immaginare una persona che abituata a 50cv passa a 130,150 ,200 e oltre cv!!!...si caca sotto!!
Comment
-
Originally posted by korra88ma qui siamo matti!!!!!!!!!
figuriamoci se lo fan sul serio...? la fine delle corse quasi quasi...provate ad immaginare una persona che abituata a 50cv passa a 130,150 ,200 e oltre cv!!!...si caca sotto!!Last edited by dingo125; 11-06-06, 21:21.
Comment
-
Originally posted by dingo125guarda k da 50 a 100 ? ancora ancora normale....io l'anno prox prender? il ninja da 34 k riporter? normale....x questo mi dovrei cagare sotto? basta usare il cervello.......
Comment
X
Comment