Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La fine delle SUPERBIKE????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma dai...son le classiche sparate di un paio di parlamentari che cercano di giustificare le badilate di euri che prendono..

Comment

• Font Size
      O.o o.O O.O
      nu dai!!

Comment

• Font Size
        Ma avete letto bene l'ultima frase?

"automatic gearboxes would become a legal requirement, alledgedly to address the problem of global warming"

Non riesco a definire solo stupida una proposta del genere (soprattutto per il motivo in grassetto)... mi viene da dubitare sull'intelligenza (arteriosclerosi? demenza?) di queste personcine.

Comment

• Font Size
          ho capito il senso generale...ma se traduceste mi fareste moooolto piacere!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR
            Ma dai...son le classiche sparate di un paio di parlamentari che cercano di giustificare le badilate di euri che prendono..
            Sono d'accordo con te ShoR, ma fai una proposta oggi e una domani, questi prima o poi come minimo ci limitano le moto come gi? successo in Francia e forse Germania (100 hp).
            Poi ad essere sinceri, sono aiutati dai numerosi incidenti sulle strade.
            Peccato che (se ricordo bene) da una statistica risulta che il 50% di quelli che riguardano moto sono causati da automobilisti...

Comment

• Font Size
              ma questi sono pazzi...giuro k se succede vado in casa loro e gli faccio sentire un 4 cilindri incazzato...sti deficenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Breeze
                Sono d'accordo con te ShoR, ma fai una proposta oggi e una domani, questi prima o poi come minimo ci limitano le moto come gi? successo in Francia e forse Germania (100 hp).
                Poi ad essere sinceri, sono aiutati dai numerosi incidenti sulle strade.
                Peccato che (se ricordo bene) da una statistica risulta che il 50% di quelli che riguardano moto sono causati da automobilisti...
                mi pare + del 50%

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Breeze
                  Ma avete letto bene l'ultima frase?

"automatic gearboxes would become a legal requirement, alledgedly to address the problem of global warming"

Non riesco a definire solo stupida una proposta del genere (soprattutto per il motivo in grassetto)... mi viene da dubitare sull'intelligenza (arteriosclerosi? demenza?) di queste personcine.
                  bravo!...? proprio quello il problema...quella gente occupa le posizioni in cui si trova giusto giusto per tenere il sederino al calduccio...di risolvere i problemi realmente se ne fot*ono allegramente...spesso e volentieri!

Comment

• Font Size
                    ma nei paesi con limitazioni di cv, come fanno a ripotenziarle per la pista?

Comment

• Font Size
                      Si si 650 cc ma il testo integrale parlava anche di max 50 CV!
                      Harakiriiii!!!

Comment

• Font Size
                        Quelli che una moto non sanno neanche cosa sia..che abbiano 50 cv anche le loro macchine allora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Capitano
                          Si si 650 cc ma il testo integrale parlava anche di max 50 CV!
                          Harakiriiii!!!
                          ma qui siamo matti!!!!!!!!!

figuriamoci se lo fan sul serio...? la fine delle corse quasi quasi...provate ad immaginare una persona che abituata a 50cv passa a 130,150 ,200 e oltre cv!!!...si caca sotto!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88
                            ma qui siamo matti!!!!!!!!!

figuriamoci se lo fan sul serio...? la fine delle corse quasi quasi...provate ad immaginare una persona che abituata a 50cv passa a 130,150 ,200 e oltre cv!!!...si caca sotto!!
                            guarda k da 50 a 100 ? ancora ancora normale....io l'anno prox prender? il ninja da 34 k riporter? normale....x questo mi dovrei cagare sotto? basta usare il cervello...
                            Last edited by dingo125; 11-06-06, 21:21.

Comment

• Font Size
                              E tutte le case europee dovrebbero chiudere? Pi? probabile che mettano un tetto alla potenza massima.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125
                                guarda k da 50 a 100 ? ancora ancora normale....io l'anno prox prender? il ninja da 34 k riporter? normale....x questo mi dovrei cagare sotto? basta usare il cervello...
                                alle prime aperte si ....

Comment

X
                                Working...
                                X