Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritira la pensione della nonna morta da 10 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ritira la pensione della nonna morta da 10 anni

Un 40enne di Torino ? stato denunciato per aver riscosso la pensione della nonna deceduta da parecchi anni. L'uomo si era "dimenticato" di comunicare la scomparsa della nonna, avvenuta 10 anni fa, riuscendo, cos? a percepire i circa 1.800 euro che mensilmente lo Stato elargiva alla donna. La presunta truffa avrebbe fruttato circa 210mila euro.
    L'uomo ? accusato di indebita percezione di erogazioni a danno dello Stato. Nei suoi confronti ? stato disposto il blocco dei conti correnti, per un valore di oltre 50mila euro, nonch? il sequestro di un immobile a lui intestato.
    La presunta truffa ideata dal quarantenne, senza occupazione fissa e amante dei viaggi in oriente, ammonta a circa 210mila euro.?
    da tgcom24

• Font Size
    Ahah Ahah !

Beh ci ha provato , ? andata male (come ? ovvio sia nei confronti dello stato) ed ora ? giusto che agenzia delel entrate si scateni su di lui

Anche se un tipo cosi lo vedo bene a spogliarsi di ogni bene per divenire inattaccabile nei confronti dello stato .

Comment

• Font Size
      Mah... dipende... se ti sequestrano conto e immobile.. e ti piace andare a mignottei in tailandia...auguri...

Comment

• Font Size
        E cmq. 1800 euro di pensione... stica la nonnina....

Comment

• Font Size
          adesso vedremo come va a finire....cos? tanto per..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Un 40enne di Torino ? stato denunciato per aver riscosso la pensione della nonna deceduta da parecchi anni. L'uomo si era "dimenticato" di comunicare la scomparsa della nonna, avvenuta 10 anni fa, riuscendo, cos? a percepire i circa 1.800 euro che mensilmente lo Stato elargiva alla donna. La presunta truffa avrebbe fruttato circa 210mila euro.
            L'uomo ? accusato di indebita percezione di erogazioni a danno dello Stato. Nei suoi confronti ? stato disposto il blocco dei conti correnti, per un valore di oltre 50mila euro, nonch? il sequestro di un immobile a lui intestato.
            La presunta truffa ideata dal quarantenne, senza occupazione fissa e amante dei viaggi in oriente, ammonta a circa 210mila euro.?
            da tgcom24
            lo strano ? che deceduta la mia mamma il 22/01..il gg seguente inps ha comunicato alla sua banca il decesso e la fine dell'invio emolumenti

Comment

• Font Size
              Ma io mi chiedo...ci arrivi a capire che prima o poi ti beccano? Quindi o sei cos? idiota che pensi che non se ne accorgeranno mai e farai risultare la nonnina viva fino ai 200 anni o sei menefreghista su cosa ti pu? succedere

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post
                Ma io mi chiedo...ci arrivi a capire che prima o poi ti beccano? Quindi o sei cos? idiota che pensi che non se ne accorgeranno mai e farai risultare la nonnina viva fino ai 200 anni o sei menefreghista su cosa ti pu? succedere
                forse ha capito che la certezza della pena ? una chimaera..mentre lavorare ? giornaliero

Comment

• Font Size
                  La pena ok...ma che si riprendono i soldi e molto probabile soprattutto se sei cos? imbecille che ne tieni 50k sul conto e hai una casa intestata

Comment

• Font Size
                    Metti la nonna in freezer...

Comment

• Font Size
                      DI NORMA ( ma non mi pare sia questo il caso) chi fa cosi , i 1800 Euro mensili li brucia tutto , conduce una vita senza piani per il futuro e , SOPRATTUTTO , non tiene niente in banca , niente di intestato e risulta nullatenente . E' l'unico caso in cui lo stato ? perfettamente IMPOTENTE .

Si tratta di una scelta di vita per? perch? occorre anceh non avere figli o parenti economicamente discententi .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

DI NORMA ( ma non mi pare sia questo il caso) chi fa cosi , i 1800 Euro mensili li brucia tutto , conduce una vita senza piani per il futuro e , SOPRATTUTTO , non tiene niente in banca , niente di intestato e risulta nullatenente . E' l'unico caso in cui lo stato ? perfettamente IMPOTENTE .

Si tratta di una scelta di vita per? perch? occorre anceh non avere figli o parenti economicamente discententi .
                        Sta cosa dei parenti-discendenti non l'ho mai capita...
                        mi spiego meglio, immaginiamo che mio padre divorzi da mia madre, vive da solo in affitto e non ha nulla di intestato, truffa lo stato in qualche modo, lo beccano, non ha nulla perch? nullatenente, che caspio centriamo io mia mamma e mia sorella???

in caso di morte, ad esempio, si pu? accettare l'eredit? con riserva, ma se lui ? ancora vivo, vengono a scassare a noi???? Perch???? Possono???

p.s. ? a titolo d'esempio, mio padre ha capitali, moglie ecc.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by michi14 View Post

Sta cosa dei parenti-discendenti non l'ho mai capita...
                          mi spiego meglio, immaginiamo che mio padre divorzi da mia madre, vive da solo in affitto e non ha nulla di intestato, truffa lo stato in qualche modo, lo beccano, non ha nulla perch? nullatenente, che caspio centriamo io mia mamma e mia sorella???

in caso di morte, ad esempio, si pu? accettare l'eredit? con riserva, ma se lui ? ancora vivo, vengono a scassare a noi???? Perch???? Possono???

p.s. ? a titolo d'esempio, mio padre ha capitali, moglie ecc.
                          Infatti Lele, nel post che hai quotato, ha parlato di discendenti...

Tu parli di un ipotetico padre in vita; mi pare ovvia la risposta...

Comment

• Font Size
                            La pena ok...ma che si riprendono i soldi e molto probabile soprattutto se sei cos? imbecille che ne tieni 50k sul conto e hai una casa intestata
                            La pena?
                            Quale pena?
                            Oltre al sequestro dei beni (stupido lui come hai giustamente detto tu) secondo me non gli faranno nulla...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              lo strano ? che deceduta la mia mamma il 22/01..il gg seguente inps ha comunicato alla sua banca il decesso e la fine dell'invio emolumenti
                              Perch? tu hai dichiarato la morte di tua madre (che se non erro avvenne in ospedale e quindi ? tutto in automatico)...la nonna in oggetto molto probabilmente mor? in casa e il nipote non dichiar? nulla...
                              Dove poi abbia tenuto la salma della nonna per 10 anni ? un'altra bella domanda.

Comment

X
                              Working...
                              X