Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ad un certo punto ti sei reso conto che andare a sbrandarsi dopo aver mangiato pesante.... provoca dei sogni che poi al risveglio ti lasciano basito....
cmq ragazzi vi invito a nn sfottere + di tanto lele...dopo la cavolata ke ha fatto i suoi nervi potrebbero cedere del tutto...
lele ti siamo vicini....
cmq ragazzi vi invito a nn sfottere + di tanto lele...dopo la cavolata ke ha fatto i suoi nervi potrebbero cedere del tutto...
lele ti siamo vicini....
sicuramente...io nn ho mai visto bionda gnocca con ferrari...
Guarda io vedo certe donne solo su certe macchine,ad esempio ilmio amore sono le Mini COOPER,chiss? perch? spesso le guidano solo certe strappone di donne..scusate smepre il francesismo^^'
FIGURASSI una testarossa..^^ Tutto se p? fa..
Noooooo Lele Nn Ci Credo!!!! Mi Dispiace Dirtelo Ma Un'occasione Cosi Nn Ti Capita Piu'.la Dea Bendata Ha Posato Amorevolmente La Sua Mano Sulla Tua Testa E Tu Con Una Mossa Di Karate' Gliel'hai Spezzata Bellamente. Bravo Lele,bravo.......bravo Un Razzo!!!!
Guarda io vedo certe donne solo su certe macchine,ad esempio ilmio amore sono le Mini COOPER,chiss? perch? spesso le guidano solo certe strappone di donne..scusate smepre il francesismo^^'
FIGURASSI una testarossa..^^ Tutto se p? fa..
Comment