Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strano malessere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Va che tu non hai BENE presente di quello che ho passato e passo io spesso.. chiedi a Nitro che lui sa bene la mia situazione...

Cos? capisci anche tu quanto ? dura la vita spesso..
    penso che sia dura per tutti.. non so esattamente quale sia la tua situazione, ma, come si dice, anche le formiche, nel loro piccolo, si inkazzano!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Va che tu non hai BENE presente di quello che ho passato e passo io spesso.. chiedi a Nitro che lui sa bene la mia situazione...

Cos? capisci anche tu quanto ? dura la vita spesso..
      ok..ma allora..proprio perch? hai vissuto con i tuoi occhi...oggi ti rendi conto che quel che hai puo' avere un valore diverso..?

Lo dico solo per spronarti...ho imparato ad essere ottimista...perch? ad abbattersi ci vuole poco troppo poco. Invece mi rendo conto che dove c'? una soluzione, un'alternativa..c'? sempre un motivo per pensare che ne valga la pena.

Dai conta per esempio che in caso di difficolt? se vendi l'R7 ti compri un appartemento io se vendo il cbr mi compro un Pedal?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luckygio
        ok..ma allora..proprio perch? hai vissuto con i tuoi occhi...oggi ti rendi conto che quel che hai puo' avere un valore diverso..?

Lo dico solo per spronarti...ho imparato ad essere ottimista...perch? ad abbattersi ci vuole poco troppo poco. Invece mi rendo conto che dove c'? una soluzione, un'alternativa..c'? sempre un motivo per pensare che ne valga la pena.

Dai conta per esempio che in caso di difficolt? se vendi l'R7 ti compri un appartemento io se vendo il cbr mi compro un Pedal?
        beh poi lo puoi noleggiare...
        Last edited by Vulture; 12-06-06, 07:34.

Comment

X
        Working...
        X