Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strano malessere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    .. vi capita mai di sentirvi tristi.. eppure per certe cose non dovreste esserlo?

Che so tristi con la vostra ragazza anche se non dovreste e vi sentite di vivere una cosa non vostra?

Il lavoro sembra che giri.. vi sbattete come un tamburo ma non sapete cmq. come andr?...

I soldi sono sempre pochi..

Risolvi un problema e ce ne sono altri 3 belli pronti..

Ti sbatti per la gente e poi la gente fa la stronza..
    Non me ne parlare Dave...mi succede anche troppo spesso in questo periodo...

Ma per fortuna ci siete voi a tirarmi sempre su il morale!!!

Comment

• Font Size
      Ducati748... b? diciamo che di un p? di cose io so il perch? e anche gli amici pi? cari.. ho dei casini che uno manco si immagina.. visto che nelle foto delle pistate o delle cene cmq. voglio staccare la spinta e mi piace passare momenti felici con gli amici..

Comment

• Font Size
        capita capita alcunbe volte anche per lunghi periodi b?

Comment

• Font Size
          sei solo stanco dav e vedi tutto in negativo....

Comment

• Font Size
            posso solo dire ke x le esperienze ke ho avuto io,ke ? vero che ci sono alti e bassi, piu volte avrei voluto mandarea quel paese tutto e tutti, ma poi mi son rialzato grazie a dei grandi amici, veri amici, che mi hanno fatto vedere il lato positivo delle cose!

Comment

• Font Size
              Ducati748... b? diciamo che di un p? di cose io so il perch? e anche gli amici pi? cari.. ho dei casini che uno manco si immagina.. visto che nelle foto delle pistate o delle cene cmq. voglio staccare la spinta e mi piace passare momenti felici con gli amici..
              Dave ... con tutti i casini che hai avuto nell'ultimo anno ... CHIUNQUE STAREBBE UN PO' SUL COSI' ... Me ne dispiaccio ... ma da buon Sborone vedrai che passa pure questa...

Sai pero' di avere amici cari che sono disponibili per ogni evenienza

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxfz6
                sei solo stanco dav e vedi tutto in negativo....
                Quoto il Maxettone

Comment

• Font Size
                  ...secondo me ? stanchezza la vostra ...si tende a vedere tutto nero e a fare una montagna di ogni problema....

Comment

• Font Size
                    Anche a me ? capitato di recente un periodo cos?, per fortuna si ? risolto...

Comment

• Font Size
                      capitano a tutti sti periodi...a me manca da morire un bel giretto in moto...con quello ritornerei a vivere certo non posso sapere i motivi per cui tu ti senta cos? e pu? darsi che i miei siano anche meno gravi,ma per me fare un giro/corsetta in moto ? una medicina infallibile

Comment

• Font Size
                        capita a tutti, specie senza motivo. sono malesseri dovuti al fatto che uno non sa per cosa stare male... paradossale ma e' cosi'...

quando si conoscono persone di altri Paesi, poveri, vedi sud America... ci si rende conto di quanto ci si pianga addosso davvero per un cavolo... io per prima.

Comment

• Font Size
                          Ragazzi sar? un po' crudele..ma non ho mezzi termini con chi si abbatte o con chi ? insoddisfatto.

Dave...Ponte...se solo ci rendessimo conto davvero di quello che abbiamo..minimizzeremmo i nostri problemi. L'insoddisfazione poi l'accetto solo se serve a spronare per migliorarsi.

Per esempio Dave..quando un giorno magari ti pesa far su e gi?..pensa a come ti sentiresti se non avessi un lavoro o non avessi la macchina per poterti muovere. Quando nella vita ti capita una volta di provare la sensazione di panico dove non vedi via d'uscita...allora poi tutto quello che viene ha un aspetto diverso migliore...

..

Comment

• Font Size
                            .. vi capita mai di sentirvi tristi..

Si certo ma..nel mio caso ho sempre un motivo di fondo

piu o meno chiaro..piu o meno giustificato..e quando poi lo scopro..provo a combatterlo e cacciarlo..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luckygio
                              Ragazzi sar? un po' crudele..ma non ho mezzi termini con chi si abbatte o con chi ? insoddisfatto.

Dave...Ponte...se solo ci rendessimo conto davvero di quello che abbiamo..minimizzeremmo i nostri problemi. L'insoddisfazione poi l'accetto solo se serve a spronare per migliorarsi.

Per esempio Dave..quando un giorno magari ti pesa far su e gi?..pensa a come ti sentiresti se non avessi un lavoro o non avessi la macchina per poterti muovere. Quando nella vita ti capita una volta di provare la sensazione di panico dove non vedi via d'uscita...allora poi tutto quello che viene ha un aspetto diverso migliore...

..

Va che tu non hai BENE presente di quello che ho passato e passo io spesso.. chiedi a Nitro che lui sa bene la mia situazione...

Cos? capisci anche tu quanto ? dura la vita spesso..

Comment

• Font Size
                                Andrea? Apatia? Apatia ? uno che si fa scorrere la vita addosso, uno che non ha voglia di fare un *****...

Per farti un quadretto.. venerd? sono partito da casa alle 5.40 di mattina, nella giornata mi sono fatto quasi 800 km e sono rimasto in piedi quasi 12 ore.. sabato sveglia alle 5.30 250 km in piedi sotto al sole 9 ore, oggi sveglia alle 6, 450 km avanti e indietro ecc. ecc.

Piena la faccenda..
                                pi? o meno siamo messi uguale allora, visto che 3 giorni su 5 mi alzo alle 5,30 e comunque la sera non esco dall'ufficio prima delle 7,30.. tutti bene o male abbiamo il nostro bel da fare.. se non altro oggi giornata in ufficio, cos? posso spammare un po' ...apatia non vuol dire voglia di non fare un razzo... la voglia di non far niente ? una cosa che uno ha, l'apatia, almeno x quanto mi riguarda, non ? una cosa che mi accompagna sempre... e cmq secondo me ? un po' diversa.. mi sento apatico quando non riesco ad emozionarmi e i problemi, seppur piccoli, mi sembrano insormontabili...

Comment

X
                                Working...
                                X