Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spirit of 59 by Triumph TEST DAIDEGAS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bella la seconda...coi cerchi a raggi sarebbe ancora mejo.
    Le altre due...tranquillamente nell'indifferenziato.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bobber View Post
      a me la street cup piace veramente tanto (anche se dovrei parteggiare per la bobber ) soffietti sugli steli forcella, portanumero ovali e parafango posteriore tagliato sarebbe favolosa ......quando smettero' di usare le carenate ci faro' un pensierino
      Ahahah quotone, la stessa identica cosa che ho pensato io!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Totta View Post
        Ma buongiornooooo!!! Che piacere leggere del mio nuovo amore. Non che non abbia da sempre guardato con desiderio le Triumph, ma da quando ne possiedo una, mi si ? ribaltata la vita!
        Bella prova e complimenti per l?evento, sarei venuta mooolto volentieri!
        Poi metti Triumph ? questo sapore un po? retr? che tanto mi gusta, e allora avresti avuto che sorrisi!
        Ma mi accontento di leggere questo tuo bel racconto boss! Grande!!!
        Confesso di aver scoperto di avere un debole per le Bonnie, come se mi trasportassero in un altro tempo e in un?altra dimensione. Quella di colori, profumi e sound! A questo punto, non mi resta che prenotare il mio test e sceglierla
        Brava... foto a manetta e poi ci dici che ne pensi..

        Originally posted by Kla View Post
        Gran bell?evento... complimenti Triumph.....
        Scommetto che te la sei goduta Dav.... a parte il freddo....ahahah...

        La Bobber ? bellissima e con quel casco poi..... accoppiata perfetta.....


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Si si quel che vuoi.. ma il freddo.. era davvero ma davvero potente...

        In effetti altro lato positivo di queste moto.... sono le testate alettate.... che fungono da comodo fornelletto appoggia mani nell'attesa del photoshooting

        Originally posted by stradivari View Post
        Mezzi dal fascino unico...ed anche io "voto" per la Bobber, davvero fantastica
        Tu ancora non hai avuto triumph vero roby?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Simona199 View Post

          Ahahah quotone, la stessa identica cosa che ho pensato io!
          Simona... tu non smetterai mai con le carenate....senn? il mondo tracolla..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bello, bello!
            Che bello questo evento e che belle queste moto, peccato per il tempo ancora freddo altrimenti Dave te lo saresti goduto molto di pi?!
            Mi piacciono tanto queste moto retr?, ovviamente... un p? di invidia eh in senso buono per il bel giro e la bella giornata che avete passato !!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Simona... tu non smetterai mai con le carenate....senn? il mondo tracolla..
              Ahaha finch? reggo non smetto... boia chi molla!!
              Ma ? anche vero che pi? tipi di moto possono coesistere nel medesimo garage... evviva la poligamia motociclisitca, non ? mica reato!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Simona199 View Post

                Ahaha finch? reggo non smetto... boia chi molla!!
                Ma ? anche vero che pi? tipi di moto possono coesistere nel medesimo garage... evviva la poligamia motociclisitca, non ? mica reato!
                Certo.. difatti quella ? la soluzione migliore....

                Difatti, seppur ora il garage sia molto libero.... una bobberina non mi spiacerebbe.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bobber bellissima...ma anche la truxton ha gran fascino

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by doc67 View Post
                    Bobber bellissima...ma anche la truxton ha gran fascino
                    Diciamo che sul lato fascino... difficile trovare una di queste Triumph modern classic che ne abbia poco..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Assolutamente vero

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Al giorno d'oggi per chi come me ama la strada, le ipersportive non sono pi? idonee . Mentre moto di questo stile e tipologia la fanno da padrona .

                        Anch eio apprezzo la moto intesa come la intende Triumph ! Bella li Dave !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Al giorno d'oggi per chi come me ama la strada, le ipersportive non sono pi? idonee . Mentre moto di questo stile e tipologia la fanno da padrona .

                          Anch eio apprezzo la moto intesa come la intende Triumph ! Bella li Dave !
                          Lele..... senti lo zio Davide... prenota un TEST RIDE...

                          TEST RIDE Triumph Modern Classic

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Lele..... senti lo zio Davide... prenota un TEST RIDE...

                            TEST RIDE Triumph Modern Classic
                            Tu lo sai che queste tentazioni diaboliche per un p? le devo tenere lontane da me ... ma oggettivamente il test ride moto io lo vedo come un "non ho timore di mostrati quanto buono ? il nostro prodotto" .

                            Bello anche sto giro il report che hai fatto ... ed il fatto che sia venuto cosi bene pur fatto da un pistaiolo , mi lascia pensare

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Kla View Post
                              G
                              La Bobber ? bellissima e con quel casco poi..... accoppiata perfetta.....

                              quel casco ha un solo difetto..... si vede la faccia !!!!


                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Si eh? Chiedo ad Alessandra se me ne presta una quando le temperature diventeranno motabili allora..
                                mi hai letto nel pensiero!hahahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X