Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Creta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Creta

    Ciao ragazzi.
    Ho appena prenotato a creta per le vacanze estive (dal 5 al 12 agosto), Mykonos era finitio tutto... :-(
    Qualcuno c'? gi? stato??
    Mi date qualche dritta su locali e posti, grazie...

  • Font Size
    #2
    Vai a Mykonos se puoi anche per fare un giro ? stupenda e soprattutto molto particolare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz se andavi a RODI un posticino carino ce l'avevo x te...FALIRAKI...ho visto un servizio su questa localit? al TG greco l'anno scorso ed erano inquadrate principalmente ragazze inglesi mezze ubriache che "suonavano il flauto"...capisci a me!

      Comment


      • Font Size
        #4
        raga qualcuno ha notizie di Zante...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io vado da sempre a cefalonia...posto molto tranquillo...greece is my relaxing place...zante dovrebbe essere simile...

          Comment


          • Font Size
            #6
            speriem...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DesmoJULIO
              azz se andavi a RODI un posticino carino ce l'avevo x te...FALIRAKI...ho visto un servizio su questa localit? al TG greco l'anno scorso ed erano inquadrate principalmente ragazze inglesi mezze ubriache che "suonavano il flauto"...capisci a me!
              Molto interessanti le ragazze flautiste......
              ma nessuno ? stato a creta??? L? non ci sono ragazze che suonano flauti, flauti traversi, clarinetti, oboi tromboni e quant'altro??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DesmoJULIO
                azz se andavi a RODI un posticino carino ce l'avevo x te...FALIRAKI...ho visto un servizio su questa localit? al TG greco l'anno scorso ed erano inquadrate principalmente ragazze inglesi mezze ubriache che "suonavano il flauto"...capisci a me!
                mhuauauaua il flauto di pelle magari

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non male,gran bel mare ma non ti aspettare la tipica isola della grecia dato che dopo un terremoto di un po di anni fa ognuno ha ricostruitocome gli pareva...sono passati un po di anni da quando ci sono stato ma prima era il luogo di vacanza dei greci...vedi tu!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Babb?
                    mhuauauaua il flauto di pelle magari
                    ovviamente di pelle! o se vogliamo dirla in un altro modo "fumavano ecologico"...
                    Last edited by DesmoJULIO; 11-06-06, 15:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      un po di anni fa un bel posto era Agios Nicholaos....non sono sicuro che si scriva cos?...molte straniere fino alla fine di luglio poi....italiani a tutta forza..nel paese locali ad entrata libera...Ciao

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X