Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

razza di amici!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    razza di amici!!

    ora...scacciando via il pensiero del mio amico in ospedale vi racconto cosa quello stesso burlone mi ha fatto ieri sera....(se nn si ? capito nn so che fare!!)

    ieri...torno dopo un giro in rs (tra l'altro con un tizio conosciuto 5 minuti prima
    ,amico di amico) alle moto..o meglio allo sputer...e parlando cos? riportano in modo casuale la mia attenzione al mio caro liberty parcheggiato lontano dagli altri...ma quando giro la testa vedo che nn c'era pi? ?____?
    inutile dire PANICO!!! subito mi accanisco contro i miei amici...mi dico ? impossibile!nn possono averlo rubato!!sta davantia una banca!!cono le 9 di sera!!c'? troppa gente!!
    solo che..anche quando cerco conforto nella mia migliore amica(che sapeva ero gi? scazzata quella sera)che oltretutto teneva le mie chiavi...allora mi perdo...comincio a bestemmiare...non pu? essere!!la terza moto no!!!col cacchio mi comprano l'rs mo!!nooo!!al ch? scoppio in lacrime...ok reazione esagerata forse...ma TOCCATEMI TUTTO MA NON IL MIO STUPIDO LIBERTY COLOR VERDINO SCEMO!! e pi? in generale nn toccatemi la MOTO!!!
    neanche le mie lacrime fanno smuovere i miei amici...ma alla fine confessano e mi riportano la mia adorata motina....ungeee...mi sono incazzata e me ne stavo tornando a casa...anche perch? ho fatto na figura di merda col tipo bono con l'rs!!e poi ero gi? scazzata!!....

    dite che ho esagerato??cmq mi sono davvero incazzata....

    ps...ho finito di rompere le palle con le mie storiello oggi!!sorry!

  • Font Size
    #2
    ...non hai proprio un cazz da fare

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...perdonami ma questi sarebbero problemi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...per un liberty poi ....io mi metterei a piangere ogni volta che lo uso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DesmoJULIO
          ...perdonami ma questi sarebbero problemi?
          quoto desmogiulio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            essendo un adolescente che nn ha un ***** da fare dalla sera alla mattina che ha come unico sfogo un liberty di merda che cmq rappresenta la sua autonomia si!!!!

            e poi stavo gi? pensando a pap? quante me ne avrebbe dette e al mio rs 125 che sarebbe rimasto solo nei sogni....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ehi cucciolotta ascoltami...la prox volta ke ti accade una cosa del genere analizza bene la situazione e poi invece di incazzarti e iniziare a piangere cerca di contare fino a 10 e poi di pensare ad una vendetta efficace...

              Comment


              • Font Size
                #8
                si lo so....do molto in escandescenza per ste cose....
                cmq alla vendetta ci sto pensando...solo che poverino...ora sta in ospedale....nn mi sembra pi? il caso.....ha gi? pagato....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cucciolotta90
                  si lo so....do molto in escandescenza per ste cose....
                  cmq alla vendetta ci sto pensando...solo che poverino...ora sta in ospedale....nn mi sembra pi? il caso.....ha gi? pagato....
                  allora meglio di no...cmq voi donne siete parekkio lunatike..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bennyiens
                    allora meglio di no...cmq voi donne siete parekkio lunatike..

                    diciamo pure di si....ma stavo gi? scazzata per cavoli miei....diciamo che ? stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cm ti capisco...a volte anke a me capita di stare incazzato x i fatti miei e poi di andare in escandescenza x un nonnulla...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se mi fossi trovato nella stessa situazione pero' con una delle mie moto mi sarei messo a piangere ankio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by funai
                          se mi fossi trovato nella stessa situazione pero' con una delle mie moto mi sarei messo a piangere ankio
                          scusami funai...una leggera differenza di moto c'?..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bennyiens
                            scusami funai...una leggera differenza di moto c'?..
                            si ma se mi fosse successo a 16 anni con il mio scooter o il 125 sarebbe stata la stessa cosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...capito...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X